• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Novità d'estate: Tre must trendy

Sfogliando un pò varie riviste, mi sono imbattuta oggi in alcuni prodotti che vanno di moda adesso soprattutto tra le più giovani. Per chi non avesse ancora avuto modo di conoscere queste novità, ecco quindi 3 must trendy dell'estate 2011:
  1. Lip gloss rosso ciliegia con qualche glitter dorato che è la tinta del momento. A noi ragazze infatti piace avere le labbra sempre lucide e colorate, risultato che può essere raggiunto con Euphoric Shine di Deborah al prezzo di 11,50 euro.
  2. Con la mini, l'ideale è avere gambe ben idratate e satinate, risultato che può essere raggiunto con il Latte corpo perlato Fiori di Ciliegio di L'Occitane al prezzo di 19 euro.
  3. L'accessorio più trendy del momento per i capelli, quest'estate sarà il cerchietto "Alice" con applicazioni floreali dell'Accessorize al prezzo di 15 euro.

Commenti

Posta un commento