• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Novità d'estate: Tre must trendy

Sfogliando un pò varie riviste, mi sono imbattuta oggi in alcuni prodotti che vanno di moda adesso soprattutto tra le più giovani. Per chi non avesse ancora avuto modo di conoscere queste novità, ecco quindi 3 must trendy dell'estate 2011:
  1. Lip gloss rosso ciliegia con qualche glitter dorato che è la tinta del momento. A noi ragazze infatti piace avere le labbra sempre lucide e colorate, risultato che può essere raggiunto con Euphoric Shine di Deborah al prezzo di 11,50 euro.
  2. Con la mini, l'ideale è avere gambe ben idratate e satinate, risultato che può essere raggiunto con il Latte corpo perlato Fiori di Ciliegio di L'Occitane al prezzo di 19 euro.
  3. L'accessorio più trendy del momento per i capelli, quest'estate sarà il cerchietto "Alice" con applicazioni floreali dell'Accessorize al prezzo di 15 euro.

Commenti

Posta un commento