• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Novità d'estate: Tre must trendy

Sfogliando un pò varie riviste, mi sono imbattuta oggi in alcuni prodotti che vanno di moda adesso soprattutto tra le più giovani. Per chi non avesse ancora avuto modo di conoscere queste novità, ecco quindi 3 must trendy dell'estate 2011:
  1. Lip gloss rosso ciliegia con qualche glitter dorato che è la tinta del momento. A noi ragazze infatti piace avere le labbra sempre lucide e colorate, risultato che può essere raggiunto con Euphoric Shine di Deborah al prezzo di 11,50 euro.
  2. Con la mini, l'ideale è avere gambe ben idratate e satinate, risultato che può essere raggiunto con il Latte corpo perlato Fiori di Ciliegio di L'Occitane al prezzo di 19 euro.
  3. L'accessorio più trendy del momento per i capelli, quest'estate sarà il cerchietto "Alice" con applicazioni floreali dell'Accessorize al prezzo di 15 euro.

Commenti

Posta un commento