• In evidenza •

LIFE STYLE: "Meditazione - 7 motivi per provarla"

Lo stress della routine lavorativa e il logorio della vita moderna, problemi sempre più diffusi che spingono un numero crescente di persone a cercare tecniche di rilassamento. Secondo una ricerca pubblicata sul Time, tra i vantaggi di questa pratica figura l’alleviamento dei sintomi di ansia e depressione. La meditazione migliora l’attività della corteccia cerebrale e aumenta la concentrazione. Bastano 15 minuti al giorno, assicura una ricerca su Forbes.
Incrementa la capacità di attenzione: aiuta a restare focalizzati sui propri obiettivi, evitando distrazioni.Garantisce una maggiore produttività lavorativa: si tende ad avere migliori performance, essere più efficienti e creativi.Può essere praticata in qualsiasi luogo: esistono diverse tecniche praticabili ovunque, da soli o in gruppo.Allevia i livelli di stress: meditare riduce l’infiammazione cellulare causata dallo stress, abbassando i livelli di cortisolo.Permette di riscoprire la consapevolezza di se stessi, a sviluppare le propr…

Novità d'estate: Tre must trendy

Sfogliando un pò varie riviste, mi sono imbattuta oggi in alcuni prodotti che vanno di moda adesso soprattutto tra le più giovani. Per chi non avesse ancora avuto modo di conoscere queste novità, ecco quindi 3 must trendy dell'estate 2011:
  1. Lip gloss rosso ciliegia con qualche glitter dorato che è la tinta del momento. A noi ragazze infatti piace avere le labbra sempre lucide e colorate, risultato che può essere raggiunto con Euphoric Shine di Deborah al prezzo di 11,50 euro.
  2. Con la mini, l'ideale è avere gambe ben idratate e satinate, risultato che può essere raggiunto con il Latte corpo perlato Fiori di Ciliegio di L'Occitane al prezzo di 19 euro.
  3. L'accessorio più trendy del momento per i capelli, quest'estate sarà il cerchietto "Alice" con applicazioni floreali dell'Accessorize al prezzo di 15 euro.

Commenti

Posta un commento