• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Novità d'estate: Tre must trendy

Sfogliando un pò varie riviste, mi sono imbattuta oggi in alcuni prodotti che vanno di moda adesso soprattutto tra le più giovani. Per chi non avesse ancora avuto modo di conoscere queste novità, ecco quindi 3 must trendy dell'estate 2011:
  1. Lip gloss rosso ciliegia con qualche glitter dorato che è la tinta del momento. A noi ragazze infatti piace avere le labbra sempre lucide e colorate, risultato che può essere raggiunto con Euphoric Shine di Deborah al prezzo di 11,50 euro.
  2. Con la mini, l'ideale è avere gambe ben idratate e satinate, risultato che può essere raggiunto con il Latte corpo perlato Fiori di Ciliegio di L'Occitane al prezzo di 19 euro.
  3. L'accessorio più trendy del momento per i capelli, quest'estate sarà il cerchietto "Alice" con applicazioni floreali dell'Accessorize al prezzo di 15 euro.

Commenti

Posta un commento