• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Scarpe NEWFEEL Onemany: rivoluzione colorata

Questa nuova colorata scoperta si chiama Onemany: è la nuova scarpa per l'estate di Newfeel, saranno commercializzate in tutti i punti vendita Decathlon e hanno una particolarissima caratteristica:

Ogni scarpa è composta da due componenti: One e Many. One è una soletta estremamente confortevole ed ergonomica che puoi utilizzare abbinata alla scarpa Many che coniuga una grande traspirabilità, decine di combinazioni di colori e la possibilità di acquistarle separatamente dalla soletta interna così da abbinarle alla perfezione con i vostri abiti e il vostro umore.

I prezzi consigliati alla Decathlon sono:
One: 9 €
Many: 10 €
One+Many: 18 €.

Vi lascio un simpatico video di presentazione tutto da ballare!!!
Condividi con ebuzzing

Non dimenticate di partecipare al Giveaway/concorso con prodotti di bellezza in palio, lo trovate a questo link:

http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html


Commenti