• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

Moda tendenze primavera 2011- Fix design

Oggi voglio presentarvi una marca che non conoscevo e che ho da poco scoperto grazie ad una brochure trovata in un giornale...Sto parlando della Fixdesign, una marca fresca e giovanile, un mix di realtà e fantasia glamour, che unisce creatività, spirito fashion e moda. In realtà ho scoperto che questa casa di moda è tutt'altro che emergente come credevo inizialmente, ma anzi vanta una vasta copertura a livello nazionale... Non ho ancora provato alcun capo del brand. Ad una prima occhiata mi è sembrato un marchio destinato soprattutto ad un pubblico di giovanissime, ma guardando il catalogo più attentamente, ho già individuato qualche capo carino che possa andar bene anche per chi non è più teenager,quindi credo che la Fixdesign possa accontentare anche un pubblico più vasto, grazie all'originalità e alla simpatia dei capi. Vi farò sapere maggiori notizie su prezzi e qualità non appena acquisterò qualcosa. Nel frattempo vi lascio il catalogo, cosi potete farvi un'idea e dirmi cosa ne pensate.

Commenti

  1. Mi piace un sacco questa marca, mi piacerebbe di più se avesse prezzi più bassi. Ogni anno propone uno stile così carino e un pò retrò proprio come piace a me :)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ecco, ho seguito il tuo consiglio... son passata a vedere il tuo blog... e già mi pento! (scherzo :p)
    Adorabili le linee Fix e poi per quella Coca Cola in particolare vado matta!
    Complimenti per il blog :D
    Manuela

    RispondiElimina

Posta un commento