• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Moda tendenze primavera 2011- Fix design

Oggi voglio presentarvi una marca che non conoscevo e che ho da poco scoperto grazie ad una brochure trovata in un giornale...Sto parlando della Fixdesign, una marca fresca e giovanile, un mix di realtà e fantasia glamour, che unisce creatività, spirito fashion e moda. In realtà ho scoperto che questa casa di moda è tutt'altro che emergente come credevo inizialmente, ma anzi vanta una vasta copertura a livello nazionale... Non ho ancora provato alcun capo del brand. Ad una prima occhiata mi è sembrato un marchio destinato soprattutto ad un pubblico di giovanissime, ma guardando il catalogo più attentamente, ho già individuato qualche capo carino che possa andar bene anche per chi non è più teenager,quindi credo che la Fixdesign possa accontentare anche un pubblico più vasto, grazie all'originalità e alla simpatia dei capi. Vi farò sapere maggiori notizie su prezzi e qualità non appena acquisterò qualcosa. Nel frattempo vi lascio il catalogo, cosi potete farvi un'idea e dirmi cosa ne pensate.

Commenti

  1. Mi piace un sacco questa marca, mi piacerebbe di più se avesse prezzi più bassi. Ogni anno propone uno stile così carino e un pò retrò proprio come piace a me :)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ecco, ho seguito il tuo consiglio... son passata a vedere il tuo blog... e già mi pento! (scherzo :p)
    Adorabili le linee Fix e poi per quella Coca Cola in particolare vado matta!
    Complimenti per il blog :D
    Manuela

    RispondiElimina

Posta un commento