L'azienda cosmetica Eyeko vi regala un simpatico omaggio

Oggi voglio presentarvi un'azienda cosmetica londinese che ho conosciuto da poco. L'azienda di cui voglio parlarvi si chiama Eyeko che in giapponese significa "amore". Nata nel 2000, questa giovane casa cosmetica, ha saputo conquistare il cuore di molte ragazze di ogni età ma non solo, è diventata anche il "fiocco di bellezza" di tante celebrità.
Vi invito a visitare il sito Eyeko per farvi un'idea dei loro prodotti: http://www.eyeko.com/index.php
Non c'è che dire una casa cosmetica giovane, originalissima ed economica...Meglio di cosi? Qualora decidiate di fare un ordine da loro, vi invito ad usare il codice E16026 per ricevere un regalo con il vostro primo ordine di almeno 18 euro.

Commenti

  1. Le spese di spedizione quanto costano ordinando dal sito? :)

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  2. Ciao Martina la spedizione è gratuita in tutta Europa.

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  3. Che carina la Eyeko come azienda ^^
    Non vedo l'ora che espanda la gamma dei prodotti anche a correttori,fondotinta e via di seguito :D
    Farò un ordine a breve =D

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  4. Da dove arrivano i prodotti?

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  6. @HidesadaRei: Grazie per essere passata da qui. Quando fai l'ordine ricordati di usare il codice E16026 per avere il regalo.:)

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  7. Sai per caso i prossimi Ambassador gift? :DD

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  8. Attualmente ci dovrebbe essere una matita occhi a due colori, la Eyeko Line & Shine Duo Colour Pencil da scegliere in una delle 3 diverse coppie di colori. http://www.eyeko.com/eyeko-line-shine-colour-pencil-p-77.html

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  9. Ah, mi è venuto un dubbio, ma se compro qualcosa in saldo (es: prendi 3 paghi 2) posso anche usufruire dell'Ambassador code per ricevere l'omaggio? :/

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  10. L'unico limite dovrebbe essere che puoi inserire un solo codice. Se prendi prodotti in saldo e poi inserisci il codice ambassador ti arriva comunque il prodotto in omaggio. Ad ogni modo per essere sicura puoi anche fare una simulazione di ordine.

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  11. Ho chiesto sulla fanpage di FB, ma mi hanno detto che se prendi qualcosa in saldo nessun altra convenzione è cumulabile. Ho fatto l'ordine poco fa e a scanso di equivoci ho inserito lo stesso l'Ambassador code, (il vostro ^^) ma nell'ordinativo mi segnala solo le due cose che ho comprato (ovvero i liptastick [si chiamano così?! ò.o] prendi 3 paghi 2 e il Lilac Polish).
    Comunque dopo l'ordine deve arrivarmi una mail da parte del sito? Perchè nella mia casella risulta solo la mail di conferma di Paypal (nonostante tutto nella PostePay ancora non viene segnalato il saldo dell'ordine)
    Sai anche quando verranno riforniti i prodotti out of stock?

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  12. Ciao Martina non so dirti di preciso perchè non è che la Eyeko sia proprio molto chiara su queste cose, però posso dirti che a me risulta una vendita in questi giorni e credo sia il tuo ordine, di conseguenza dovrebbe comunque arrivarti il prodotto, poi mi fai sapere.:)Comunque per l'ordine non preoccuparti, se ti è arrivata la conferma di paypal dovrebbe essere tutto ok. Per i prodotti out of stock non so aiutarti, tieni d'occhio il sito eyeko oppure invia una mail a hello@eyeko.com o direttamente dal modulo contatto del sito. Anche se purtroppo devo dirti che non sempre rispondono nè sono molto celeri nel farlo. Spero di averti aiutata. Un bacio e fammi sapere come procede.

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  13. Grazie mille, sei stata gentilissima, intanto il saldo della Postepay è arrivato (ci volevano 3 giorni eheh .-.). Proverò a mandare una mail se mi servirà qualcosa, allora ^^

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  14. Come promesso, eccomi con le news :)
    Nel frattempo martedì era arrivata anche la mail di conferma di Eyeko che mi confermava la partenza del pacchetto ^^ Oggi è arrivato (l'Ambassador gift c'è) il pacchetto, ma purtroppo nel set di matite per le labbra manca un colore, quando invece mi hanno messo il fucsia 2 volte. Sai per caso come devo comportarmi? :(

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  15. Ci deve essere stato un errore, in fin dei conti è un regalo, lo so, però io comunque personalmente per come sono fatta manderei comunque un'email di reclamo per spiegare la situazione, magari corredata da foto dimostrative. Chissà che non cerchino di fare qualcosa per riparare. Tentar non nuoce. ;)

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  16. Ho scritto una mail di reclamo al servizio clienti con foto dimostrative, mi hanno risposto in meno di 24h dicendomi che il giorno stesso avevano già rispedito il Loud Mouth mancante, aspettiamo...dovrebbe arrivare domani :)

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