• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Kate: icona di stile nell'incontro con gli Obama

Barack Obama e sua moglie Michelle hanno incontrato la famiglia Reale nella loro visita a Bunckingham Palace, ma l'incontro decisamente più chiacchierato è stato quello tra la coppia Usa e gli sposi William e Kate, appena tornati dal loro viaggio di nozze alle Seychelles. Se pensate che per il suo primo incontro ufficiale, la neo duchessa di Cambridge, abbia indossato abiti firmati da migliaia di sterline vi sbagliate di grosso. Kate conferma il suo fascino e la sua forza mediatica, indossando un abitino color cammello della boutique Reiss, che è tra le sue preferite. L'abito non supera i 200 euro, una cifra davvero modesta considerando l'importante incontro. Sul sito Reiss, l'abito di Kate è andato sold out dopo poche ore. La first Lady Obama indossava invece un vestito con fantasia floreale dai toni pastello, decisamente più informale. Immancabile il paragone: L'abito della first lady è stato considerato un pò troppo "fanciullesco", mentre Kate si dimostra una principessa moderna e glamour.






Commenti

  1. trovo che a Kate starebbe bene tutto con quel fisico ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come si veste ^_*

    RispondiElimina
  3. Lei mi piace perchè è veramente una ragazza semplice, avrebbe potuto mettersi un qualunque vestito firmato che sicuramente le avranno inviato, invece ha optato per il negozio dove va sempre. Grande Kate!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Però anche quello di Michelle mi piace...è molto nel suo stile anticonformista =)

    RispondiElimina
  5. sono dell'idea che non serva spendere mille euro per vestire di classe, l'eleganza è un'attitudine. non mi entusiasma Kate ma l'abito non è male :) per quanto riguarda la first lady è assolutamente fuori luogo un abbigliamento del genere ma di cadute di stile ne ha fatte parecchie, inizio a pensare che sia proprio incapace di adattare l'abito all'occasione

    RispondiElimina
  6. @Alessandra. Sono perfettamente d'accordo con te, eleganza e stile sono innati e non dipendono certo da quanto si spende ma dal gusto con cui si sceglie un capo. Kate secondo me queste attitudini ce le ha e il vestito che ha scelto piace molto anche a me, sobrio e chic, niente male...

    RispondiElimina
  7. Mi piace la scelta di Kate, ci si aspetterebbe un abito da milioni e invece... penso che le doni anche il colore!

    RispondiElimina
  8. dimostrazione di come non serva accendere un mutuo per vestirsi bene

    RispondiElimina

Posta un commento