• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

I segreti di una postura corretta

Vediamo oggi cosa fare per riprendere una postura corretta e migliorare quindi la salute e la bellezza del nostro corpo.

TESTA: Bisogna tenerla sempre dritta ed eretta, con il mento parallelo a terra.

SPALLE: Le spalle vanno raddrizzate e tenute in linea con le orecchie.

SCHIENA: La parte alta della schiena va tenuta alta, tenendo il petto leggermente sollevato. La colonna vertebrale dovrebbe seguire una leggera curva a S.

FIANCHI: Mantenerli dritti e in linea con spalle, ginocchia e caviglie: cosi il peso del corpo ricadrà direttamente sui piedi.

GINOCCHIA: Devono stare dritte, non piegate in avanti o spinte all'indietro in una posizione rigida.

PIEDI: I piedi vanno puntati in avanti, e in linea con ginocchia e finachi. Le caviglie dovrebbero essere dritte, non girate di lato.

Un consiglio in più

E' preferibile dormire sulla schiena, o sul fianco, ma non sulla pancia, altrimenti la testa sarà costretta a girarsi di lato, con possibili ripercussioni negative sulla schiena.

Commenti

  1. Ciaooo! Il tuo blog mi piace...ti seguo anche io! :)

    RispondiElimina
  2. mi piace il blog, grazie per avermi dato il link ^_^ Io ora che sono in attesa soffro spesso di mal di schiena purtroppo >_<

    RispondiElimina
  3. Benvenute!!!
    Dony, rimani in contatto che domani pubblicherò un articolo per tutte le lettrici di Idee Beauty in dolce attesa... Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo.. come vedi sono passata! =)=) e mi sono iscritta! ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sono iscritta anch'io... interessante questo post!!! Per me che ho una scogliosi allucinante è un buono spunto ;D

    RispondiElimina
  6. molto interessante questo post!
    Ti va di seguirci a vicenda? Ti lascio il link del mio blog, se ti va passa =)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento