• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Haul e review ultimi acquisti vestito guess

Salve a tutti,
oggi voglio mostrarvi qualche acquisto che ho fatto nelle ultime settimane girovagando tra i negozi, e dire che non ero scesa per comprare ma vabbe....:-) Dunque qualcosa ve la recensirò in questo post, per qualche altra cosa sarà necessario che testi meglio, per cui vi recensirò in seguito. Passiamo a vedere cosa ho comprato:

Abitino guess nero di pizzo e merletto, c'è da dire che quest'anno pizzi e merletti sono di grande moda... Quest'abitino l'ho trovato delizioso, in negozio erano arrivati soltanto un paio di pezzi visto che si trattava di un abito più "esclusivo"nella collezione, diciamo che tende a rimanere abbastanza corto arrivando chiaramente sopra il ginocchio, secondo me è indicato principalmente per la sera, ma con la cintura e arricchendolo di accessori ad hoc diciamo più sbarazzini può diventare un abito da portare anche di giorno. L'ho trovato davvero semplice ma particolare al tempo stesso, elegante e sofisticato al punto giusto senza sfociare nell'eccesso. L'abito che vedete in foto è una taglia 40 e lo potete trovare al prezzo di circa 120 euro. Ovviamente ho scelto questo abitino non soltanto perchè mi è piaciuto nei suoi particolari ma anche per l'effetto che si ottiene indossandolo che trovo stupendo. La cintura sottolinea meravigliosamente il punto vita, l'abito cade dolcemente sui fianchi e valorizza anche abbastanza bene il decoltè senza eccedere, infatti la scollatura è abbastanza contenuta. Direi che per questo abito non saranno necessarie ulteriori recensioni. Rimanete sintonizzati su Idee Beauty perchè nel prossimo post sugli acquisti vi farò vedere gli altri prodotti di creme e trucco.

Per chi fosse lettore di Idee Beauty ma non ancora iscritto vi invito a farlo, è molto semplice, basta cliccare sul tasto Segui in alto a sinistra. Subito sotto trovate anche il banner da cliccare per seguirci anche su Fb. In questi giorni si sta inoltre svolgendo un giveaway/concorso con in palio dei prodotti di bellezza. Partecipate numerosi...;-)

Commenti

  1. che bel vestito! mi piace anche la cintura! grazie x il tuo commento, mi piace molto il tuo blog e certo che ti seguo! Buon weekend!=)

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille Caramella. Si sta svolgendo un giveaway sul blog se ti va partecipa...;-)

    RispondiElimina

Posta un commento