• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

Haul e review ultimi acquisti vestito guess

Salve a tutti,
oggi voglio mostrarvi qualche acquisto che ho fatto nelle ultime settimane girovagando tra i negozi, e dire che non ero scesa per comprare ma vabbe....:-) Dunque qualcosa ve la recensirò in questo post, per qualche altra cosa sarà necessario che testi meglio, per cui vi recensirò in seguito. Passiamo a vedere cosa ho comprato:

Abitino guess nero di pizzo e merletto, c'è da dire che quest'anno pizzi e merletti sono di grande moda... Quest'abitino l'ho trovato delizioso, in negozio erano arrivati soltanto un paio di pezzi visto che si trattava di un abito più "esclusivo"nella collezione, diciamo che tende a rimanere abbastanza corto arrivando chiaramente sopra il ginocchio, secondo me è indicato principalmente per la sera, ma con la cintura e arricchendolo di accessori ad hoc diciamo più sbarazzini può diventare un abito da portare anche di giorno. L'ho trovato davvero semplice ma particolare al tempo stesso, elegante e sofisticato al punto giusto senza sfociare nell'eccesso. L'abito che vedete in foto è una taglia 40 e lo potete trovare al prezzo di circa 120 euro. Ovviamente ho scelto questo abitino non soltanto perchè mi è piaciuto nei suoi particolari ma anche per l'effetto che si ottiene indossandolo che trovo stupendo. La cintura sottolinea meravigliosamente il punto vita, l'abito cade dolcemente sui fianchi e valorizza anche abbastanza bene il decoltè senza eccedere, infatti la scollatura è abbastanza contenuta. Direi che per questo abito non saranno necessarie ulteriori recensioni. Rimanete sintonizzati su Idee Beauty perchè nel prossimo post sugli acquisti vi farò vedere gli altri prodotti di creme e trucco.

Per chi fosse lettore di Idee Beauty ma non ancora iscritto vi invito a farlo, è molto semplice, basta cliccare sul tasto Segui in alto a sinistra. Subito sotto trovate anche il banner da cliccare per seguirci anche su Fb. In questi giorni si sta inoltre svolgendo un giveaway/concorso con in palio dei prodotti di bellezza. Partecipate numerosi...;-)

Commenti

  1. che bel vestito! mi piace anche la cintura! grazie x il tuo commento, mi piace molto il tuo blog e certo che ti seguo! Buon weekend!=)

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille Caramella. Si sta svolgendo un giveaway sul blog se ti va partecipa...;-)

    RispondiElimina

Posta un commento