Crea la tua formula glamour e vinci un anno di Shiseido make up

Per ogni donna il trucco è sempre stato dalla notte dei tempi, un valido alleato per curare al meglio il proprio aspetto ed essere sempre adeguata in ogni situazione. Shiseido ci viene in aiuto con la nuova collezione make 2011 Primavera-Estate. Ecco qualche foto in anteprima dei set firmati Shiseido che potrete trovare sul sito http://www.lamiaformulaglamour.it/makeup. Navigando tra le varie categorie potrete scoprire tante new entry della nuova collezione.






















Ma come fare per vincere una fornitura di prodotti Shiseido per un anno intero senza spendere un centesimo? Credo sia il sogno di ogni donna amante del make-up, si sto parlando della classica donna che ad ogni nuova collezione è già pronta davanti alla profumeria per accaparrarsi i migliori prodotti, la preoccupazione di ogni fidanzato insomma... Oggi Shiseido vi da la possibilità di rifarvi l'armadietto del make-up senza spendere una fortuna, tutto grazie al più divertente e simpatico concorso: La mia formula glamour che vi darà la possibilità di vincere un anno dei 3 set Shiseido make up. La fornitura di prodotti in palio comprende tutte le novità Shiseido primavera/estate 2011: Bronzer, shimmering, smoothing, e tante altre novità. Come fare? Scopriamolo insieme! Basteranno 4 step per farvi vincere questi fantastici premi.

Innanzitutto vi verrà chiesto di caricare una vostra foto, andrete poi a scegliere il prodotto make-up Shiseido tra quelli proposti che più preferite e abbinerete la vostra formula glamour, una frase, un pensiere che vi rispecchia, vi piace o semplicemente la prima cosa che vi viene in mente in quel momento. Se non avete idea di cosa scrivere, niente paura! Potrete usare delle frasi già impostate. Potrete scegliere di personalizzare la vostra formula secondo il colore, la posizione e la dimensione che vi piace di più. Et voilà: il gioco è fatto. Registratevi inserendo i vostri dati e sarete pronte per partecipare al concorso.

Al secondo step io ho scelto il Luminizing Satin Eye color Bouquet, uno splendido trio di ombretti sui toni del viola tutto da sfumare...Ho scelto questo perchè l'ombretto è uno degli accessori di make up che più preferisco. Come frase ho optato per una citazione che adoro dell'inimitabile Coco Chanel, icona insuperata di stile ed eleganza.

Quindi che cosa state ancora aspettando? Partecipate anche voi al concorso più glamour dell'anno e non dimenticate di fare anche un salto sulla Fan page Shiseido per scoprire le ultime novità. In bocca al lupo a tutte da Idee Beauty! ;-)

Articolo sponsorizzato

Facebook
Twitter

Commenti