• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

Come seguire Idee Beauty

Ciao a tutti, ho creato questa mini guida step by step per illustrare quanto sia facile, veloce e conveniente seguire questo blog attraverso Google Friend Connect.

Diventare un lettore fisso offre numerosi vantaggi: in primo luogo potrete seguire tutti gli articoli che vi interessano attraverso un semplice clic ed inoltre potrete partecipare alle numerose iniziative del blog con numerosi premi in palio.

Il primo passo da fare e cliccare sul pulsante "Segui" sulla sinistra, sopra la lista dei lettori del blog.


Nella schermata di accesso di Google Friend Connect potrete accedere o attraverso un vostro account Google, Twitter o Yahoo se ne avete già uno, oppure potete crearne uno nuovo gratuitamente e in due piccoli passi: cliccate in basso, sulla scritta "Crea un nuovo account Google".

Nella schermata di creazione dell'account inserite la vostra email e una password a vostra scelta. Compilate il campo di "verifica parole" in basso e mettete la spunta sui "termini di servizio" e sarete pronti per connettervi con i vostri amici, condividere con loro i vostri interessi e seguire gli stessi blog.

Cliccate su "segui questi blog" per seguire Idee Beauty, dovete scegliere l'opzione "Segui pubblicamente" perchè così il blog comparirà nella lista dei vistri blog preferiti e vi potrete accedere direttamente da li, inoltre cosi potrò vedere la vostra adesione e potrete partecipare ad iniziative e concorsi.

Commenti

  1. eccomi qui, una nuova iscritta! il tuo blog è davvero interessante e ben fatto, grazie per avermelo fatto scoprire :)

    RispondiElimina
  2. ciao! hai un blog molto interessante, ti seguo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie a entrambe per l'interesse dimostrato. Spero davvero che i miei consigli vi possano essere utili..tornate spesso a trovarmi e se vi va seguite anche su fb. Un bacio...

    RispondiElimina

Posta un commento