• In evidenza •

HOW TO STYLE: La camicia

I mille volti della Camicia: come indossarla per avere un look diverso a seconda di ogni occasione ________________________ Qual è quel capo che ogni essere umano sulla faccia della terra dovrebbe avere nel proprio guardaroba, adatto all'ufficio ma anche alle più sfarzose cerimonie, ai primi appuntamenti ma anche alla fugace uscita fatta per andare al supermercato? Ma si, il capo più formale ma allo stesso tempo informale che esista, quello che ovunque lo indossi non ti fa mai sentire fuori posto. In epoca Romana si portava al di sotto della tunica, rigorosamente in fresco tessuto di lino e celata da occhi indiscreti, tempo addietro emblematica uniforme maschile, oggi portata con fierezza anche dalle donne... potrebbe farsi notte a forza di tesserne le lodi, è lei la prediletta, la camicia. Regina incontrastata dei passepartout, vale sempre la pena dedicarle quantomeno una gruccia data la sua versatilità, la cui unica nemica, in particolar modo se bianca, sarebbe la malefica macchi

Come seguire Idee Beauty

Ciao a tutti, ho creato questa mini guida step by step per illustrare quanto sia facile, veloce e conveniente seguire questo blog attraverso Google Friend Connect.

Diventare un lettore fisso offre numerosi vantaggi: in primo luogo potrete seguire tutti gli articoli che vi interessano attraverso un semplice clic ed inoltre potrete partecipare alle numerose iniziative del blog con numerosi premi in palio.

Il primo passo da fare e cliccare sul pulsante "Segui" sulla sinistra, sopra la lista dei lettori del blog.


Nella schermata di accesso di Google Friend Connect potrete accedere o attraverso un vostro account Google, Twitter o Yahoo se ne avete già uno, oppure potete crearne uno nuovo gratuitamente e in due piccoli passi: cliccate in basso, sulla scritta "Crea un nuovo account Google".

Nella schermata di creazione dell'account inserite la vostra email e una password a vostra scelta. Compilate il campo di "verifica parole" in basso e mettete la spunta sui "termini di servizio" e sarete pronti per connettervi con i vostri amici, condividere con loro i vostri interessi e seguire gli stessi blog.

Cliccate su "segui questi blog" per seguire Idee Beauty, dovete scegliere l'opzione "Segui pubblicamente" perchè così il blog comparirà nella lista dei vistri blog preferiti e vi potrete accedere direttamente da li, inoltre cosi potrò vedere la vostra adesione e potrete partecipare ad iniziative e concorsi.

Commenti

  1. eccomi qui, una nuova iscritta! il tuo blog è davvero interessante e ben fatto, grazie per avermelo fatto scoprire :)

    RispondiElimina
  2. ciao! hai un blog molto interessante, ti seguo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie a entrambe per l'interesse dimostrato. Spero davvero che i miei consigli vi possano essere utili..tornate spesso a trovarmi e se vi va seguite anche su fb. Un bacio...

    RispondiElimina

Posta un commento