• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Come seguire Idee Beauty

Ciao a tutti, ho creato questa mini guida step by step per illustrare quanto sia facile, veloce e conveniente seguire questo blog attraverso Google Friend Connect.

Diventare un lettore fisso offre numerosi vantaggi: in primo luogo potrete seguire tutti gli articoli che vi interessano attraverso un semplice clic ed inoltre potrete partecipare alle numerose iniziative del blog con numerosi premi in palio.

Il primo passo da fare e cliccare sul pulsante "Segui" sulla sinistra, sopra la lista dei lettori del blog.


Nella schermata di accesso di Google Friend Connect potrete accedere o attraverso un vostro account Google, Twitter o Yahoo se ne avete già uno, oppure potete crearne uno nuovo gratuitamente e in due piccoli passi: cliccate in basso, sulla scritta "Crea un nuovo account Google".

Nella schermata di creazione dell'account inserite la vostra email e una password a vostra scelta. Compilate il campo di "verifica parole" in basso e mettete la spunta sui "termini di servizio" e sarete pronti per connettervi con i vostri amici, condividere con loro i vostri interessi e seguire gli stessi blog.

Cliccate su "segui questi blog" per seguire Idee Beauty, dovete scegliere l'opzione "Segui pubblicamente" perchè così il blog comparirà nella lista dei vistri blog preferiti e vi potrete accedere direttamente da li, inoltre cosi potrò vedere la vostra adesione e potrete partecipare ad iniziative e concorsi.

Commenti

  1. eccomi qui, una nuova iscritta! il tuo blog è davvero interessante e ben fatto, grazie per avermelo fatto scoprire :)

    RispondiElimina
  2. ciao! hai un blog molto interessante, ti seguo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie a entrambe per l'interesse dimostrato. Spero davvero che i miei consigli vi possano essere utili..tornate spesso a trovarmi e se vi va seguite anche su fb. Un bacio...

    RispondiElimina

Posta un commento