• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

Come seguire Idee Beauty

Ciao a tutti, ho creato questa mini guida step by step per illustrare quanto sia facile, veloce e conveniente seguire questo blog attraverso Google Friend Connect.

Diventare un lettore fisso offre numerosi vantaggi: in primo luogo potrete seguire tutti gli articoli che vi interessano attraverso un semplice clic ed inoltre potrete partecipare alle numerose iniziative del blog con numerosi premi in palio.

Il primo passo da fare e cliccare sul pulsante "Segui" sulla sinistra, sopra la lista dei lettori del blog.


Nella schermata di accesso di Google Friend Connect potrete accedere o attraverso un vostro account Google, Twitter o Yahoo se ne avete già uno, oppure potete crearne uno nuovo gratuitamente e in due piccoli passi: cliccate in basso, sulla scritta "Crea un nuovo account Google".

Nella schermata di creazione dell'account inserite la vostra email e una password a vostra scelta. Compilate il campo di "verifica parole" in basso e mettete la spunta sui "termini di servizio" e sarete pronti per connettervi con i vostri amici, condividere con loro i vostri interessi e seguire gli stessi blog.

Cliccate su "segui questi blog" per seguire Idee Beauty, dovete scegliere l'opzione "Segui pubblicamente" perchè così il blog comparirà nella lista dei vistri blog preferiti e vi potrete accedere direttamente da li, inoltre cosi potrò vedere la vostra adesione e potrete partecipare ad iniziative e concorsi.

Commenti

  1. eccomi qui, una nuova iscritta! il tuo blog è davvero interessante e ben fatto, grazie per avermelo fatto scoprire :)

    RispondiElimina
  2. ciao! hai un blog molto interessante, ti seguo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie a entrambe per l'interesse dimostrato. Spero davvero che i miei consigli vi possano essere utili..tornate spesso a trovarmi e se vi va seguite anche su fb. Un bacio...

    RispondiElimina

Posta un commento