• In evidenza •

BEAUTY: "Black Bubble" NEVE COSMETICS

Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni. Volume assoluto, fragoloso ed extra black.
Black Bubble è il mascara che “gonfia” le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!


Il pack Conico, glossato e rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare. L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!


Chiara Del Vecc…

Catalogo Avon campagna 01 e 02

Per le amanti dei prodotti cosmetici sempre a caccia di novità, ecco i nuovi cataloghi dell' azienda cosmetica Avon.

Potrete consultarli comodamente dal blog cliccando qui:

Catalogo Avon campagna 01


Catalogo Avon campagna 02

Commenti

  1. a me non piace questo brand, mi sono trovata sempre male :(

    RispondiElimina
  2. Di questa marca c'è un prodotto con cui mi trovo molto bene che è un siero per capelli, qualcosa che lo superi ancora non l'ho trovato...Ne parlerò presto in una review...;-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento