• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Applicare il fondotinta step by step

Consigli di Bellezza

Vediamo oggi come applicare il fondotinta nel migliore dei modi possibile. Innanzitutto raccogliamo i capelli all'indietro, laviamo le mani, detergiamo la pelle e idratiamola e con una buona crema idratante. Dopo circa 10 minuti, quando la crema idratante sarà perfettamente assorbita procediamo all'applicazione del fondotinta utilizzando un pennello, una spugnetta o semplicemente le dita.

STEP 1
Applichiamo il fondotinta con leggeri tocchi su fronte, guance, mento e naso creando in queste zone dei piccoli accumuli circolari di fondotinta che poi andremo a stendere. Stendere con una spugnetta umida ci darà un effetto più leggero, invece con una spugnetta asciutta otterremo una maggiore copertura.

STEP 2
Stendiamo il fondotinta dall'interno verso l'esterno su guance, naso e fronte

STEP 3
Usiamo l'anulare che è più delicato dell'indice per stendere con dei colpetti un pò di correttore attorno agli occhi. Non lo applicheremo sulle palpebre perchè potrebbe creare ombre attorno agli occhi e accentuare eventuali rughe.

STEP 4
Per un effetto più uniforme passeremo una spugnetta pulita sul viso, quindi andremo a fare un'ultima verifica alla luce naturale. Se la pelle è bella a queste condizioni, sarà chiaramente perfetta sotto ogni tipo di luce.

Colgo l'occasione per ricordarvi che sul blog è attivo un giveaway con premi di bellezza in palio. Per partecipare vi rimando al link del concorso:

http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html
Il giveaway scadrà il 27 Maggio.

Commenti