• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

Applicare il fondotinta step by step

Consigli di Bellezza

Vediamo oggi come applicare il fondotinta nel migliore dei modi possibile. Innanzitutto raccogliamo i capelli all'indietro, laviamo le mani, detergiamo la pelle e idratiamola e con una buona crema idratante. Dopo circa 10 minuti, quando la crema idratante sarà perfettamente assorbita procediamo all'applicazione del fondotinta utilizzando un pennello, una spugnetta o semplicemente le dita.

STEP 1
Applichiamo il fondotinta con leggeri tocchi su fronte, guance, mento e naso creando in queste zone dei piccoli accumuli circolari di fondotinta che poi andremo a stendere. Stendere con una spugnetta umida ci darà un effetto più leggero, invece con una spugnetta asciutta otterremo una maggiore copertura.

STEP 2
Stendiamo il fondotinta dall'interno verso l'esterno su guance, naso e fronte

STEP 3
Usiamo l'anulare che è più delicato dell'indice per stendere con dei colpetti un pò di correttore attorno agli occhi. Non lo applicheremo sulle palpebre perchè potrebbe creare ombre attorno agli occhi e accentuare eventuali rughe.

STEP 4
Per un effetto più uniforme passeremo una spugnetta pulita sul viso, quindi andremo a fare un'ultima verifica alla luce naturale. Se la pelle è bella a queste condizioni, sarà chiaramente perfetta sotto ogni tipo di luce.

Colgo l'occasione per ricordarvi che sul blog è attivo un giveaway con premi di bellezza in palio. Per partecipare vi rimando al link del concorso:

http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html
Il giveaway scadrà il 27 Maggio.

Commenti