• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Applicare il fondotinta step by step

Consigli di Bellezza

Vediamo oggi come applicare il fondotinta nel migliore dei modi possibile. Innanzitutto raccogliamo i capelli all'indietro, laviamo le mani, detergiamo la pelle e idratiamola e con una buona crema idratante. Dopo circa 10 minuti, quando la crema idratante sarà perfettamente assorbita procediamo all'applicazione del fondotinta utilizzando un pennello, una spugnetta o semplicemente le dita.

STEP 1
Applichiamo il fondotinta con leggeri tocchi su fronte, guance, mento e naso creando in queste zone dei piccoli accumuli circolari di fondotinta che poi andremo a stendere. Stendere con una spugnetta umida ci darà un effetto più leggero, invece con una spugnetta asciutta otterremo una maggiore copertura.

STEP 2
Stendiamo il fondotinta dall'interno verso l'esterno su guance, naso e fronte

STEP 3
Usiamo l'anulare che è più delicato dell'indice per stendere con dei colpetti un pò di correttore attorno agli occhi. Non lo applicheremo sulle palpebre perchè potrebbe creare ombre attorno agli occhi e accentuare eventuali rughe.

STEP 4
Per un effetto più uniforme passeremo una spugnetta pulita sul viso, quindi andremo a fare un'ultima verifica alla luce naturale. Se la pelle è bella a queste condizioni, sarà chiaramente perfetta sotto ogni tipo di luce.

Colgo l'occasione per ricordarvi che sul blog è attivo un giveaway con premi di bellezza in palio. Per partecipare vi rimando al link del concorso:

http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html
Il giveaway scadrà il 27 Maggio.

Commenti