• In evidenza •

SKINCARE: "Crema Nera - Reviscentalis Meta Concentrate" ARMANI

  REVISCENTALIS META CONCENTRATE, oltre un miliardo di metaboliti della "pianta della resurrezione" racchiusi in un flacone. Un siero rivitalizzante che associa il Reviscentali, un concentrato estratto dalla "pianta della resurrezione", con vitamine, acido ferulico e ceramide. Si attiva al momento dell'applicazione per rivitalizzare la pelle. La grana della pelle è più levigata e affinata, le rughe appaiono attenuate. Estratto dalla "pianta della resurrezione", il Reviscentali è un concentrato di metaboliti, elementi cellulari chiave per la rigenerazione cutanea. Associata a vitamine, acido ferulico e ceramide, amminoacidi e acido ialuronico, la formula si attiva immediatamente a ogni applicazione. Giorno dopo giorno, la pelle è più luminosa. Dopo una settimana, la grana della pelle è affinata. Dopo un mese la pelle appare ringiovanita e le rughe sono attenuate. Usare come siero o prima del siero, mattina e sera. Adatta a tutti i tipi di pelle. BENEFIC

Applicare il fondotinta step by step

Consigli di Bellezza

Vediamo oggi come applicare il fondotinta nel migliore dei modi possibile. Innanzitutto raccogliamo i capelli all'indietro, laviamo le mani, detergiamo la pelle e idratiamola e con una buona crema idratante. Dopo circa 10 minuti, quando la crema idratante sarà perfettamente assorbita procediamo all'applicazione del fondotinta utilizzando un pennello, una spugnetta o semplicemente le dita.

STEP 1
Applichiamo il fondotinta con leggeri tocchi su fronte, guance, mento e naso creando in queste zone dei piccoli accumuli circolari di fondotinta che poi andremo a stendere. Stendere con una spugnetta umida ci darà un effetto più leggero, invece con una spugnetta asciutta otterremo una maggiore copertura.

STEP 2
Stendiamo il fondotinta dall'interno verso l'esterno su guance, naso e fronte

STEP 3
Usiamo l'anulare che è più delicato dell'indice per stendere con dei colpetti un pò di correttore attorno agli occhi. Non lo applicheremo sulle palpebre perchè potrebbe creare ombre attorno agli occhi e accentuare eventuali rughe.

STEP 4
Per un effetto più uniforme passeremo una spugnetta pulita sul viso, quindi andremo a fare un'ultima verifica alla luce naturale. Se la pelle è bella a queste condizioni, sarà chiaramente perfetta sotto ogni tipo di luce.

Colgo l'occasione per ricordarvi che sul blog è attivo un giveaway con premi di bellezza in palio. Per partecipare vi rimando al link del concorso:

http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html
Il giveaway scadrà il 27 Maggio.

Commenti