• In evidenza •

DIETA Last-Minute ESTATE 2018

"In questo articolo si parla di diete lampo indicate per la perdita di un paio di chili. La dieta last minute va seguita per non più di tre settimane consecutive. L'apporto calorico giornaliero è compreso, mediamente, tra le 1.000 e le 1.300 calorie. Per seguire una vera e propria dieta è ASSOLUTAMENTE obbligatorio andare da un Dietologo o Nutrizionista. Diffidate da diete miracolose che fanno perdere 10 chili in 1 mese"

Dovete smaltire 2-4 chili di troppo nel giro di poco tempo? Allora serve una dieta last minute, veloce ed efficace. Insomma, una dieta dell'ultimo minuto che aiuti a disintossicarsi da abbuffate ed eccessivi strappi alle regole. Non solo i ritmi quotidiani, ma anche la dieta per molti deve essere"fast", cioè rapida e quasi indolore. Niente di troppo esagerato, però. Le privazioni eccessive e i regimi dietetici squilibrati, infatti, non sono mai salutari. Poche calorie e pasti leggeri vanno bene, purché il regime alimentare sia vario e ricco …

Applicare il fondotinta step by step

Consigli di Bellezza

Vediamo oggi come applicare il fondotinta nel migliore dei modi possibile. Innanzitutto raccogliamo i capelli all'indietro, laviamo le mani, detergiamo la pelle e idratiamola e con una buona crema idratante. Dopo circa 10 minuti, quando la crema idratante sarà perfettamente assorbita procediamo all'applicazione del fondotinta utilizzando un pennello, una spugnetta o semplicemente le dita.

STEP 1
Applichiamo il fondotinta con leggeri tocchi su fronte, guance, mento e naso creando in queste zone dei piccoli accumuli circolari di fondotinta che poi andremo a stendere. Stendere con una spugnetta umida ci darà un effetto più leggero, invece con una spugnetta asciutta otterremo una maggiore copertura.

STEP 2
Stendiamo il fondotinta dall'interno verso l'esterno su guance, naso e fronte

STEP 3
Usiamo l'anulare che è più delicato dell'indice per stendere con dei colpetti un pò di correttore attorno agli occhi. Non lo applicheremo sulle palpebre perchè potrebbe creare ombre attorno agli occhi e accentuare eventuali rughe.

STEP 4
Per un effetto più uniforme passeremo una spugnetta pulita sul viso, quindi andremo a fare un'ultima verifica alla luce naturale. Se la pelle è bella a queste condizioni, sarà chiaramente perfetta sotto ogni tipo di luce.

Colgo l'occasione per ricordarvi che sul blog è attivo un giveaway con premi di bellezza in palio. Per partecipare vi rimando al link del concorso:

http://ideebeauty.blogspot.com/2011/05/ringraziamenti-e-giveaway-100-iscritti.html
Il giveaway scadrà il 27 Maggio.

Commenti