• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Acquisti Avene e Roche posay

In un post precedente vi ho parlato dei miei ultimi acquisti di abbigliamento e cosmesi. Oggi vi mostro alcuni prodotti che ho acquistato in farmacia per la cura della mia pelle e di cui presto quando li avrò sufficientemente testati vi scriverò una recenione.

Il primo prodotto che potete vedere in foto è la protezione solare Anthelios XL 50+ della Roche posay, un fluido abbastanza idratante indicato per pelli intolleranti al sole o comunque chiare che necessitino di una protezione alta per evitare scottature o eritemi.
Il secondo prodotto è la crema idratante Tollerance Extreme dell' Avene calmante e protettiva, molto ricca e idratante indicata per pelli sensibili.
Infine il terzo prodotto in foto è la Lozione detergente per pelli intolleranti senza risciaquo, un prodotto che deterge il viso ed elimina eventualmente anche il trucco applicandolo semplicemente con un dischetto di cotone sul viso, senza che sia poi necessario risciaquare. Il fine è quello di evitare l'effetto irritante e talvolta seccante dell'acqua.
Per ora è tutto, presto vi recensirò questi 3 prodotti in un articolo apposito.

Commenti

  1. ciao! io ho provato la protezione solare quando sono stata alle mauritius e seychelles ... ti dico la migliore che abbia mai provato (io ho preso anche il dopo sole)... quindi ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lian e grazie per essere passata, in realtà questi prodotti li sto già utilizzando anche io da più di un mese. Mi sono stati consigliati dalla mia dermatologa e mi sto trovando benissimo per cui li consiglio vivamente. Presto ne farò una recensione più accurata.

    RispondiElimina

Posta un commento