• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Acquisti Avene e Roche posay

In un post precedente vi ho parlato dei miei ultimi acquisti di abbigliamento e cosmesi. Oggi vi mostro alcuni prodotti che ho acquistato in farmacia per la cura della mia pelle e di cui presto quando li avrò sufficientemente testati vi scriverò una recenione.

Il primo prodotto che potete vedere in foto è la protezione solare Anthelios XL 50+ della Roche posay, un fluido abbastanza idratante indicato per pelli intolleranti al sole o comunque chiare che necessitino di una protezione alta per evitare scottature o eritemi.
Il secondo prodotto è la crema idratante Tollerance Extreme dell' Avene calmante e protettiva, molto ricca e idratante indicata per pelli sensibili.
Infine il terzo prodotto in foto è la Lozione detergente per pelli intolleranti senza risciaquo, un prodotto che deterge il viso ed elimina eventualmente anche il trucco applicandolo semplicemente con un dischetto di cotone sul viso, senza che sia poi necessario risciaquare. Il fine è quello di evitare l'effetto irritante e talvolta seccante dell'acqua.
Per ora è tutto, presto vi recensirò questi 3 prodotti in un articolo apposito.

Commenti

  1. ciao! io ho provato la protezione solare quando sono stata alle mauritius e seychelles ... ti dico la migliore che abbia mai provato (io ho preso anche il dopo sole)... quindi ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lian e grazie per essere passata, in realtà questi prodotti li sto già utilizzando anche io da più di un mese. Mi sono stati consigliati dalla mia dermatologa e mi sto trovando benissimo per cui li consiglio vivamente. Presto ne farò una recensione più accurata.

    RispondiElimina

Posta un commento