• In evidenza •

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS

Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!
La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Olivaper donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aromaè piacevolmentevanigliatoper rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante.



Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria…

Acquisti Avene e Roche posay

In un post precedente vi ho parlato dei miei ultimi acquisti di abbigliamento e cosmesi. Oggi vi mostro alcuni prodotti che ho acquistato in farmacia per la cura della mia pelle e di cui presto quando li avrò sufficientemente testati vi scriverò una recenione.

Il primo prodotto che potete vedere in foto è la protezione solare Anthelios XL 50+ della Roche posay, un fluido abbastanza idratante indicato per pelli intolleranti al sole o comunque chiare che necessitino di una protezione alta per evitare scottature o eritemi.
Il secondo prodotto è la crema idratante Tollerance Extreme dell' Avene calmante e protettiva, molto ricca e idratante indicata per pelli sensibili.
Infine il terzo prodotto in foto è la Lozione detergente per pelli intolleranti senza risciaquo, un prodotto che deterge il viso ed elimina eventualmente anche il trucco applicandolo semplicemente con un dischetto di cotone sul viso, senza che sia poi necessario risciaquare. Il fine è quello di evitare l'effetto irritante e talvolta seccante dell'acqua.
Per ora è tutto, presto vi recensirò questi 3 prodotti in un articolo apposito.

Commenti

  1. ciao! io ho provato la protezione solare quando sono stata alle mauritius e seychelles ... ti dico la migliore che abbia mai provato (io ho preso anche il dopo sole)... quindi ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lian e grazie per essere passata, in realtà questi prodotti li sto già utilizzando anche io da più di un mese. Mi sono stati consigliati dalla mia dermatologa e mi sto trovando benissimo per cui li consiglio vivamente. Presto ne farò una recensione più accurata.

    RispondiElimina

Posta un commento