• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

Acquisti Avene e Roche posay

In un post precedente vi ho parlato dei miei ultimi acquisti di abbigliamento e cosmesi. Oggi vi mostro alcuni prodotti che ho acquistato in farmacia per la cura della mia pelle e di cui presto quando li avrò sufficientemente testati vi scriverò una recenione.

Il primo prodotto che potete vedere in foto è la protezione solare Anthelios XL 50+ della Roche posay, un fluido abbastanza idratante indicato per pelli intolleranti al sole o comunque chiare che necessitino di una protezione alta per evitare scottature o eritemi.
Il secondo prodotto è la crema idratante Tollerance Extreme dell' Avene calmante e protettiva, molto ricca e idratante indicata per pelli sensibili.
Infine il terzo prodotto in foto è la Lozione detergente per pelli intolleranti senza risciaquo, un prodotto che deterge il viso ed elimina eventualmente anche il trucco applicandolo semplicemente con un dischetto di cotone sul viso, senza che sia poi necessario risciaquare. Il fine è quello di evitare l'effetto irritante e talvolta seccante dell'acqua.
Per ora è tutto, presto vi recensirò questi 3 prodotti in un articolo apposito.

Commenti

  1. ciao! io ho provato la protezione solare quando sono stata alle mauritius e seychelles ... ti dico la migliore che abbia mai provato (io ho preso anche il dopo sole)... quindi ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lian e grazie per essere passata, in realtà questi prodotti li sto già utilizzando anche io da più di un mese. Mi sono stati consigliati dalla mia dermatologa e mi sto trovando benissimo per cui li consiglio vivamente. Presto ne farò una recensione più accurata.

    RispondiElimina

Posta un commento