• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Acquisti Avene e Roche posay

In un post precedente vi ho parlato dei miei ultimi acquisti di abbigliamento e cosmesi. Oggi vi mostro alcuni prodotti che ho acquistato in farmacia per la cura della mia pelle e di cui presto quando li avrò sufficientemente testati vi scriverò una recenione.

Il primo prodotto che potete vedere in foto è la protezione solare Anthelios XL 50+ della Roche posay, un fluido abbastanza idratante indicato per pelli intolleranti al sole o comunque chiare che necessitino di una protezione alta per evitare scottature o eritemi.
Il secondo prodotto è la crema idratante Tollerance Extreme dell' Avene calmante e protettiva, molto ricca e idratante indicata per pelli sensibili.
Infine il terzo prodotto in foto è la Lozione detergente per pelli intolleranti senza risciaquo, un prodotto che deterge il viso ed elimina eventualmente anche il trucco applicandolo semplicemente con un dischetto di cotone sul viso, senza che sia poi necessario risciaquare. Il fine è quello di evitare l'effetto irritante e talvolta seccante dell'acqua.
Per ora è tutto, presto vi recensirò questi 3 prodotti in un articolo apposito.

Commenti

  1. ciao! io ho provato la protezione solare quando sono stata alle mauritius e seychelles ... ti dico la migliore che abbia mai provato (io ho preso anche il dopo sole)... quindi ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lian e grazie per essere passata, in realtà questi prodotti li sto già utilizzando anche io da più di un mese. Mi sono stati consigliati dalla mia dermatologa e mi sto trovando benissimo per cui li consiglio vivamente. Presto ne farò una recensione più accurata.

    RispondiElimina

Posta un commento