• In evidenza •

BEAUTY: "Black Bubble" NEVE COSMETICS

Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni. Volume assoluto, fragoloso ed extra black.
Black Bubble è il mascara che “gonfia” le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!


Il pack Conico, glossato e rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare. L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!


Chiara Del Vecc…

Una pelle da dea: Test che pelle hai?

Colgo l'occasione in questo post per ringraziare le persone che hanno continuato a seguirci come ho potuto constatare nonostante le mancanze degli ultimi tempi negli aggiornamenti e dopo qualche mese di assenza eccoci tornati con i nostri:

Consigli di bellezza

Con l'arrivo della primavera eccoci a riscoprire il nostro corpo e in particolare le nostre gambe. Mi sembra quindi molto utile parlare della pelle del nostro corpo, la quale non è sempre uguale a quella del viso come si potrebbe pensare. Essa infatti è sottoposta a stress e agenti diversi. Inoltre la pelle del corpo è anche condizionata dai cambiamenti ormonali, e poichè è spesso coperta da indumenti, il suo stato può dipendere perfino dai detersivi che usiamo per lavarli: ecco perchè ogni tanto la cosa migliore è farla respirare. Infatti proprio come quella del viso, anche la pelle del corpo è un organo che vive e che respira e che ha bisogno di apposite cure. Fai il Test sotto per individuare la tipologia a cui appartiene la pelle del tuo corpo. Nel prossimo post vedremo quali cure adottare per avere una pelle splendida da mettere in mostra con l'arrivo dell'estate, tenendo conto ovviamente della propria tipologia di pelle.

TEST: CHE TIPO DI PELLE HAI?

1. COM'E' LA PELLE DEI TUOI POLPACCI E DELLA SCHIENA?

A. Secca e screpolata, in particolare sulle gambe
B. E' sensibile e prude
C. Leggermente grassa, specie sulla schiena
D. Liscia e morbida

2. DOPO LA DOCCIA LA TUA PELLE E' SECCA O IRRITATA?

A. Secca, ma non sempre irritata
B. Solo se ho usato un prodotto a cui non sono abituata
C. Per niente
D. Solo se sono stata al sole più del solito

3. QUALI PRODOTTI PER IL CORPO SONO PIU' ADATTI A TE?

A. Idratanti densi e cremosi
B. Prodotti delicati che so che non irritano la pelle
C. Gel idratanti leggeri e deodoranti spray per il corpo
D. Basta che abbiano un buon profumo

4. QUAL'E' IL PROBLEMA PRINCIPALE DELLA TUA PELLE?

A. Gomiti, polpacci, ginocchia e talloni secchi e screpolati
B. Arrossamenti quando uso nuovi prodotti
C. Sfoghi su petto e schiena
D. Qualche brufolo o zona secca

Risultati:
In prevalenza A - la tua pelle è SECCA
In prevalenza B - la tua pelle è SENSIBILE
In prevalenza C - la tua pelle è GRASSA
In prevalenza D - la tua pelle è NORMALE
Un misto di A, B, C, D - la tua pelle è MISTA

Commenti