• In evidenza •

AXP DAY 16: "Sassy Lipstick" MULAC

MULAC ci delizia come un vero calendario dell'Avvento. Ecco la nuova linea di makeup firmata da Cindy! Dopo le 2 collezioni precedenti dal tono nude rosato e nude caldo...è arrivato il momento di declinare le tonalità nude rosse. Un nuovo concetto di rosso "portabile", come il classico nude da tutti i giorni. Scopriamo insieme le nuove opere d'arte cosmetiche di MULAC.

Ecco i 5 nuovi rossetti della linea Sassy. Sassy Queen è il nude rosso per eccellenza, difatti è la punta di diamante della collezione. Gli altri rossetti sono palesemente  rossi stravaganti. Non proprio adatti a tutte le personalità femminili. Questa linea è dedicata a chi normalmente usa i rossetti rossi, bordeaux. Vi consiglio di guardare il video per vedere i reali colori. MAI affidarsi alle foto! Video di presentazione MULAC




Chiara Del Vecchio

Smalto Layla colore fango

Review

Salve a tutti, come ricorderete alcuni mesi fa dal giornale Donna Moderna vi erano in omaggio degli smalti della Layla. I colori previsti erano: Rosso, Verde acquerello e Fango.
Oggi vi lascerò una breve review sullo smalto Layla Ceramic Effect color fango. Devo dire che ero un pò scettica nei confronti di questa marca perchè credevo fosse una marca economica e quindi di conseguenza di non particolare qualità. Ma ho potuto constatare che il mio era un pregiudizio erroneo, infatti avendo testato questo smalto posso dire che è piuttosto valido. La gamma dei colori proposti è abbastanza varia e questo particolare colore devo dire che è splendido, soprattutto perchè al colore marrone-fango unisce dei riflessi sul viola che creano una tonalità a mio avviso davvero molto bella, inoltre ha una buona consistenza e si stende bene e soprattutto non ha una durata inferiore ad altri. Nel mio caso questo smalto è durato circa 3 giorni facendo però una sola passata perchè ero di fretta. Ritengo che facendo due passate e utilizzando il top coat possa tranquillamente raggiungere i 5 o 6 giorni di durata. In pratica non ha una resa tanto inferiore rispetto ad altri marchi più costosi e si può acquistare intorno ai 6 euro, insomma una cifra piuttosto abbordabile soprattutto per le giovanissime. Da alcune ricerche infatti ho scoperto che questa marca è abbastanza utilizzata tra le ragazze, ma credo che possa accontentare anche un pubblico più esigente e maturo. Quindi per chi ancora non la conoscesse bene o avesse qualche pregiudizio sento di darle un voto assolutamente positivo. Ovviamente per pronunciarmi definitivamente aspetto di testare anche gli altri due smalti della stessa marca nei colori verde acquerello e rosso di cui presto vi parlerò.

Pagella LAYLA CERAMIC EFFECT:
-
Confezione 3/5
-
Qualità 3/5
-
Convenienza 3/5

- Risultato 3/5

Commenti