• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Smalto Layla colore fango

Review

Salve a tutti, come ricorderete alcuni mesi fa dal giornale Donna Moderna vi erano in omaggio degli smalti della Layla. I colori previsti erano: Rosso, Verde acquerello e Fango.
Oggi vi lascerò una breve review sullo smalto Layla Ceramic Effect color fango. Devo dire che ero un pò scettica nei confronti di questa marca perchè credevo fosse una marca economica e quindi di conseguenza di non particolare qualità. Ma ho potuto constatare che il mio era un pregiudizio erroneo, infatti avendo testato questo smalto posso dire che è piuttosto valido. La gamma dei colori proposti è abbastanza varia e questo particolare colore devo dire che è splendido, soprattutto perchè al colore marrone-fango unisce dei riflessi sul viola che creano una tonalità a mio avviso davvero molto bella, inoltre ha una buona consistenza e si stende bene e soprattutto non ha una durata inferiore ad altri. Nel mio caso questo smalto è durato circa 3 giorni facendo però una sola passata perchè ero di fretta. Ritengo che facendo due passate e utilizzando il top coat possa tranquillamente raggiungere i 5 o 6 giorni di durata. In pratica non ha una resa tanto inferiore rispetto ad altri marchi più costosi e si può acquistare intorno ai 6 euro, insomma una cifra piuttosto abbordabile soprattutto per le giovanissime. Da alcune ricerche infatti ho scoperto che questa marca è abbastanza utilizzata tra le ragazze, ma credo che possa accontentare anche un pubblico più esigente e maturo. Quindi per chi ancora non la conoscesse bene o avesse qualche pregiudizio sento di darle un voto assolutamente positivo. Ovviamente per pronunciarmi definitivamente aspetto di testare anche gli altri due smalti della stessa marca nei colori verde acquerello e rosso di cui presto vi parlerò.

Pagella LAYLA CERAMIC EFFECT:
-
Confezione 3/5
-
Qualità 3/5
-
Convenienza 3/5

- Risultato 3/5

Commenti