• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Rasoio Braun CruZer

Recensione

Ciao a tutti, quest'oggi voglio parlare del rasoio da barba Braun Cruzer. Questo rasoio è stato il primo in commercio che permetteva di ricreare uno stile unico attraverso la definizio della lunghezza della barba e la rasatura del corpo.
Il rasoio è composto da tre tipologie di lame diverse.
La prima, classica rotativa, utile per una rasatura completa, grazie alla sua ampia testina agevola chi ha la pelle delicata permettando minori passate sugli stessi punti del viso.
La seconda è la lama regolabarba, essa permette di creare uno stile "post weekend" regolando quattro tipologie diverse di lunghezze del pelo (1,2 mm. 2,8 mm. 4,4 mm e 6mm).
La terza è il trimmer rifinitore, un piccolo rasoio di circa un centimetro che ti permette di definire con precisione i contorni delle basette, del pizzetto o di qualunque stile vuoi rappresentare sul tuo volto.

Alla possibilità di personalizzazione offerta da queste tre lame vanno aggiunti gli accessori che escono dalla confezione che permettono l'utilizzo della testina della rasatura anche per la depilazione corporea e un pettine per la regolazione della barba. A queste grandi doti di versatilità del rasoio Braun dobbiamo aggiungere anche delle accortezze da rasoio di alta gamma: la funzionalità cordless con base ricarcabile, davvero comoda quando ci si alza tardi e ci si fa la barba correndo per casa e la completa impermealizzazione del rasoio che permette un veloce lavaggio direttamente sotto il getto d'acqua della fontana e la possibilità di usare il rasoio anche sotto la doccia.

Consiglio il Braun Cruzer a tutti i lettori di Idee Beauty. Inoltre, siccome si è creata un pò di confusione circa i modelli esistenti e le differenti versioni esistenti prodotte negli ultimi tempi, vi consiglio di non attenervi ai nomi (al momento sul mercato troverete il cruZer6, il cruZer5 e il cruZer4) ma di notare la presenza del pettine regolabarba allungabile in 4 posizioni, l'unico accessorio davvero indispensabile per una rasatura davvero super personalizzabile.

Pagella BRAUN CRUZER:
-
Confezione 4/5
-
Qualità 4/5
-
Convenienza 4/5

- Risultato 4/5

Consigliato da Idee Beauty

Commenti