• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Rasoio Braun CruZer

Recensione

Ciao a tutti, quest'oggi voglio parlare del rasoio da barba Braun Cruzer. Questo rasoio è stato il primo in commercio che permetteva di ricreare uno stile unico attraverso la definizio della lunghezza della barba e la rasatura del corpo.
Il rasoio è composto da tre tipologie di lame diverse.
La prima, classica rotativa, utile per una rasatura completa, grazie alla sua ampia testina agevola chi ha la pelle delicata permettando minori passate sugli stessi punti del viso.
La seconda è la lama regolabarba, essa permette di creare uno stile "post weekend" regolando quattro tipologie diverse di lunghezze del pelo (1,2 mm. 2,8 mm. 4,4 mm e 6mm).
La terza è il trimmer rifinitore, un piccolo rasoio di circa un centimetro che ti permette di definire con precisione i contorni delle basette, del pizzetto o di qualunque stile vuoi rappresentare sul tuo volto.

Alla possibilità di personalizzazione offerta da queste tre lame vanno aggiunti gli accessori che escono dalla confezione che permettono l'utilizzo della testina della rasatura anche per la depilazione corporea e un pettine per la regolazione della barba. A queste grandi doti di versatilità del rasoio Braun dobbiamo aggiungere anche delle accortezze da rasoio di alta gamma: la funzionalità cordless con base ricarcabile, davvero comoda quando ci si alza tardi e ci si fa la barba correndo per casa e la completa impermealizzazione del rasoio che permette un veloce lavaggio direttamente sotto il getto d'acqua della fontana e la possibilità di usare il rasoio anche sotto la doccia.

Consiglio il Braun Cruzer a tutti i lettori di Idee Beauty. Inoltre, siccome si è creata un pò di confusione circa i modelli esistenti e le differenti versioni esistenti prodotte negli ultimi tempi, vi consiglio di non attenervi ai nomi (al momento sul mercato troverete il cruZer6, il cruZer5 e il cruZer4) ma di notare la presenza del pettine regolabarba allungabile in 4 posizioni, l'unico accessorio davvero indispensabile per una rasatura davvero super personalizzabile.

Pagella BRAUN CRUZER:
-
Confezione 4/5
-
Qualità 4/5
-
Convenienza 4/5

- Risultato 4/5

Consigliato da Idee Beauty

Commenti