• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Rasoio Braun CruZer

Recensione

Ciao a tutti, quest'oggi voglio parlare del rasoio da barba Braun Cruzer. Questo rasoio è stato il primo in commercio che permetteva di ricreare uno stile unico attraverso la definizio della lunghezza della barba e la rasatura del corpo.
Il rasoio è composto da tre tipologie di lame diverse.
La prima, classica rotativa, utile per una rasatura completa, grazie alla sua ampia testina agevola chi ha la pelle delicata permettando minori passate sugli stessi punti del viso.
La seconda è la lama regolabarba, essa permette di creare uno stile "post weekend" regolando quattro tipologie diverse di lunghezze del pelo (1,2 mm. 2,8 mm. 4,4 mm e 6mm).
La terza è il trimmer rifinitore, un piccolo rasoio di circa un centimetro che ti permette di definire con precisione i contorni delle basette, del pizzetto o di qualunque stile vuoi rappresentare sul tuo volto.

Alla possibilità di personalizzazione offerta da queste tre lame vanno aggiunti gli accessori che escono dalla confezione che permettono l'utilizzo della testina della rasatura anche per la depilazione corporea e un pettine per la regolazione della barba. A queste grandi doti di versatilità del rasoio Braun dobbiamo aggiungere anche delle accortezze da rasoio di alta gamma: la funzionalità cordless con base ricarcabile, davvero comoda quando ci si alza tardi e ci si fa la barba correndo per casa e la completa impermealizzazione del rasoio che permette un veloce lavaggio direttamente sotto il getto d'acqua della fontana e la possibilità di usare il rasoio anche sotto la doccia.

Consiglio il Braun Cruzer a tutti i lettori di Idee Beauty. Inoltre, siccome si è creata un pò di confusione circa i modelli esistenti e le differenti versioni esistenti prodotte negli ultimi tempi, vi consiglio di non attenervi ai nomi (al momento sul mercato troverete il cruZer6, il cruZer5 e il cruZer4) ma di notare la presenza del pettine regolabarba allungabile in 4 posizioni, l'unico accessorio davvero indispensabile per una rasatura davvero super personalizzabile.

Pagella BRAUN CRUZER:
-
Confezione 4/5
-
Qualità 4/5
-
Convenienza 4/5

- Risultato 4/5

Consigliato da Idee Beauty

Commenti