• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Rasoio Braun CruZer

Recensione

Ciao a tutti, quest'oggi voglio parlare del rasoio da barba Braun Cruzer. Questo rasoio è stato il primo in commercio che permetteva di ricreare uno stile unico attraverso la definizio della lunghezza della barba e la rasatura del corpo.
Il rasoio è composto da tre tipologie di lame diverse.
La prima, classica rotativa, utile per una rasatura completa, grazie alla sua ampia testina agevola chi ha la pelle delicata permettando minori passate sugli stessi punti del viso.
La seconda è la lama regolabarba, essa permette di creare uno stile "post weekend" regolando quattro tipologie diverse di lunghezze del pelo (1,2 mm. 2,8 mm. 4,4 mm e 6mm).
La terza è il trimmer rifinitore, un piccolo rasoio di circa un centimetro che ti permette di definire con precisione i contorni delle basette, del pizzetto o di qualunque stile vuoi rappresentare sul tuo volto.

Alla possibilità di personalizzazione offerta da queste tre lame vanno aggiunti gli accessori che escono dalla confezione che permettono l'utilizzo della testina della rasatura anche per la depilazione corporea e un pettine per la regolazione della barba. A queste grandi doti di versatilità del rasoio Braun dobbiamo aggiungere anche delle accortezze da rasoio di alta gamma: la funzionalità cordless con base ricarcabile, davvero comoda quando ci si alza tardi e ci si fa la barba correndo per casa e la completa impermealizzazione del rasoio che permette un veloce lavaggio direttamente sotto il getto d'acqua della fontana e la possibilità di usare il rasoio anche sotto la doccia.

Consiglio il Braun Cruzer a tutti i lettori di Idee Beauty. Inoltre, siccome si è creata un pò di confusione circa i modelli esistenti e le differenti versioni esistenti prodotte negli ultimi tempi, vi consiglio di non attenervi ai nomi (al momento sul mercato troverete il cruZer6, il cruZer5 e il cruZer4) ma di notare la presenza del pettine regolabarba allungabile in 4 posizioni, l'unico accessorio davvero indispensabile per una rasatura davvero super personalizzabile.

Pagella BRAUN CRUZER:
-
Confezione 4/5
-
Qualità 4/5
-
Convenienza 4/5

- Risultato 4/5

Consigliato da Idee Beauty

Commenti