• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Novità dal mondo Beauty

Salve a tutti, questa settimana su alcune riviste ho letto delle news direttamente dal mondo beauty. Ecco quindi che voglio farvi partecipi degli ultmi aggiornamenti sui cosmetici più innovativi, pratici ed efficaci.

I ricercatori hanno scoperto che l'acqua della laguna di Bora Bora in Polinesia, ha un grande potere anti-età. Questa preziosa acqua è stata quindi inserita nella crema della Carita Paris, Ideal Hydratation Crème des Lagons. Questa crema in formato da 50 ml dovrebbe assicurare alla pelle un'idratazione profonda e prolungata, sfruttando un 'meccanismo' cosmetico d'avanguardia. In pratica, forma a fior di pelle una rete che disseta progressivamente, per tutto il giorno. Il prezzo è di 79 euro.

La seconda novità il nuovo profumo della Cartier, un profumo delicato e femminile, Cartier de Lune che riunisce in un solo profumo tutta la luminosità della luna e l'essenza di un bouquet fiorito. Il profumo è certo una scelta fondamentale che non può essere lasciata al caso ma deve essere adattata ad ogni persona perchè ciascuno di noi ha una sua essenza perfetta, basta capire quale. Dietro il nuovo profumo della Cartier vi è Mathilde Laurent, naso di Cartier, che ha unito in questa fragranza note piccanti, come il pepe rosa e le bacche di ginepro a un bouquet più romantico che sa di ciclamino e rosa canina. Prezzo di 59 euro.

La terza novità che voglio presentarvi sono i nuovi smalti di tendenza della Dior. La nuova collezione si chiama Rock your Nails. Le lacche, dalle tonalità brillanti e metallizzate, sono a lunga tenuta, rinforzano le unghie e hanno un pennello largo, tondo e anti-sbavature. 5 i colori proposti : Nirvana, Perfecto, Underground, Purple Mix , Blue Label. Il prezzo è di 21,80 euro.


Se avete trovato questo o altri articoli interessanti e volete continuare a leggerci e sostenerci, iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati e partecipare alle prossime iniziative premendo il tasto Segui in alto a sinistra e/0 aggiungeteci su Facebook tra le vostre amicizie e continuate a seguire lì tutti gli aggiornamenti. Potete trovarci cercando: Ideebeauty Salerno oppure all'indirizzo:
http://it-it.facebook.com/people/Ideebeauty-Salerno/100000298965035


Commenti

  1. eccomi qui, nuova falower :) ho dato un'occhiata all tuo blog, non vedo l'ora di vedere un video con il tuo lavoro di hamaa...ho dimenticato il nome...le figurine simpatiche!molto interesante e sembrero forse stupida ma non li avevo mai visti ...

    RispondiElimina

Posta un commento