• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Novità dal mondo Beauty

Salve a tutti, questa settimana su alcune riviste ho letto delle news direttamente dal mondo beauty. Ecco quindi che voglio farvi partecipi degli ultmi aggiornamenti sui cosmetici più innovativi, pratici ed efficaci.

I ricercatori hanno scoperto che l'acqua della laguna di Bora Bora in Polinesia, ha un grande potere anti-età. Questa preziosa acqua è stata quindi inserita nella crema della Carita Paris, Ideal Hydratation Crème des Lagons. Questa crema in formato da 50 ml dovrebbe assicurare alla pelle un'idratazione profonda e prolungata, sfruttando un 'meccanismo' cosmetico d'avanguardia. In pratica, forma a fior di pelle una rete che disseta progressivamente, per tutto il giorno. Il prezzo è di 79 euro.

La seconda novità il nuovo profumo della Cartier, un profumo delicato e femminile, Cartier de Lune che riunisce in un solo profumo tutta la luminosità della luna e l'essenza di un bouquet fiorito. Il profumo è certo una scelta fondamentale che non può essere lasciata al caso ma deve essere adattata ad ogni persona perchè ciascuno di noi ha una sua essenza perfetta, basta capire quale. Dietro il nuovo profumo della Cartier vi è Mathilde Laurent, naso di Cartier, che ha unito in questa fragranza note piccanti, come il pepe rosa e le bacche di ginepro a un bouquet più romantico che sa di ciclamino e rosa canina. Prezzo di 59 euro.

La terza novità che voglio presentarvi sono i nuovi smalti di tendenza della Dior. La nuova collezione si chiama Rock your Nails. Le lacche, dalle tonalità brillanti e metallizzate, sono a lunga tenuta, rinforzano le unghie e hanno un pennello largo, tondo e anti-sbavature. 5 i colori proposti : Nirvana, Perfecto, Underground, Purple Mix , Blue Label. Il prezzo è di 21,80 euro.


Se avete trovato questo o altri articoli interessanti e volete continuare a leggerci e sostenerci, iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati e partecipare alle prossime iniziative premendo il tasto Segui in alto a sinistra e/0 aggiungeteci su Facebook tra le vostre amicizie e continuate a seguire lì tutti gli aggiornamenti. Potete trovarci cercando: Ideebeauty Salerno oppure all'indirizzo:
http://it-it.facebook.com/people/Ideebeauty-Salerno/100000298965035


Commenti

  1. eccomi qui, nuova falower :) ho dato un'occhiata all tuo blog, non vedo l'ora di vedere un video con il tuo lavoro di hamaa...ho dimenticato il nome...le figurine simpatiche!molto interesante e sembrero forse stupida ma non li avevo mai visti ...

    RispondiElimina

Posta un commento