• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Mascara Lancome Hypnose Drama

Review

Oggi vi voglio parlare di un favoloso mascara che io sto utilizzando e che ho testato per voi. Il mascara in questione è: Lancome Hypnose Drama. Utilizzo spesso il mascara e ne ho provati davvero tanti, mi ero trovata abbastanza bene con Collistar di cui vi parlerò magari un'altra volta, ma con questo mascara Lancome sono rimasta particolarmente soddisfatta. Ma andiamo a vedere come si presenta questo mascara.
Innanzitutto la confezione è davvero sobria ed elegante, nera con particolari dorati che ovviamente riproducono il logo della marca e la scritta del modello "Hypnose". Aprendo la confezione noterete che il mascara si presenta un pò denso ma nonostante questo non appiccica minimamente, il colore è intenso, la durata ottima. Le caratteristiche principali sono l'effetto curvatura e volumizzante che questo mascara garantisce alla perfezione. Sarete voi stesse a decidere il grado di intensità da dare alle vostre ciglia in base al risultato che volete ottenere, il mascara riuscirà a sorprendervi regalandovi un effetto molto simile a quello di ciglia finte. Ovviamente se vi piace un tocco più leggero e naturale sta a voi, il mascara non vi deluderà neppure in tal senso. Ricordate che prima di applicarlo per ottenere la migliore stesura sarà necessario che le ciglia siano ben pettinate. Allo stesso modo per una maggiore resa dopo averlo utilizzato togliete ogni traccia di trucco dalle vostre ciglia. Una struccatura sommaria potrebbe danneggiarle perchè si tratta comunque di un mascara abbastanza forte e potrebbe quindi compromettere il risultato della successiva applicazione.
A questo punto non mi rimane di informarvi circa il prezzo che si agira intorno ai 25 euro. Certo non è proprio economico ma in questo caso come sapete si paga anche la marca che badate bene non significa pagare un'etichetta senza merito, infatti in questo caso mi sento proprio di dire che sono soldi ben spesi perchè pagate la qualità di una marca come Lancome la quale rappresenta una garanzia. In conclusione scegliete questo mascara se desiderate uno sguardo intenso e ciglia perfettamente separate, nonchè folte e lunghe già dalla prima passata. Il mascara Lancome vi darà uno sguardo magnetico e profondo..:)

Pagella LANCOME HYPNOSE DRAMA:
-
Confezione 5/5
-
Qualità 5/5
-
Convenienza 3/5

- Risultato 4/5
Consigliato da Idee Beauty

Commenti