• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Mascara Lancome Hypnose Drama

Review

Oggi vi voglio parlare di un favoloso mascara che io sto utilizzando e che ho testato per voi. Il mascara in questione è: Lancome Hypnose Drama. Utilizzo spesso il mascara e ne ho provati davvero tanti, mi ero trovata abbastanza bene con Collistar di cui vi parlerò magari un'altra volta, ma con questo mascara Lancome sono rimasta particolarmente soddisfatta. Ma andiamo a vedere come si presenta questo mascara.
Innanzitutto la confezione è davvero sobria ed elegante, nera con particolari dorati che ovviamente riproducono il logo della marca e la scritta del modello "Hypnose". Aprendo la confezione noterete che il mascara si presenta un pò denso ma nonostante questo non appiccica minimamente, il colore è intenso, la durata ottima. Le caratteristiche principali sono l'effetto curvatura e volumizzante che questo mascara garantisce alla perfezione. Sarete voi stesse a decidere il grado di intensità da dare alle vostre ciglia in base al risultato che volete ottenere, il mascara riuscirà a sorprendervi regalandovi un effetto molto simile a quello di ciglia finte. Ovviamente se vi piace un tocco più leggero e naturale sta a voi, il mascara non vi deluderà neppure in tal senso. Ricordate che prima di applicarlo per ottenere la migliore stesura sarà necessario che le ciglia siano ben pettinate. Allo stesso modo per una maggiore resa dopo averlo utilizzato togliete ogni traccia di trucco dalle vostre ciglia. Una struccatura sommaria potrebbe danneggiarle perchè si tratta comunque di un mascara abbastanza forte e potrebbe quindi compromettere il risultato della successiva applicazione.
A questo punto non mi rimane di informarvi circa il prezzo che si agira intorno ai 25 euro. Certo non è proprio economico ma in questo caso come sapete si paga anche la marca che badate bene non significa pagare un'etichetta senza merito, infatti in questo caso mi sento proprio di dire che sono soldi ben spesi perchè pagate la qualità di una marca come Lancome la quale rappresenta una garanzia. In conclusione scegliete questo mascara se desiderate uno sguardo intenso e ciglia perfettamente separate, nonchè folte e lunghe già dalla prima passata. Il mascara Lancome vi darà uno sguardo magnetico e profondo..:)

Pagella LANCOME HYPNOSE DRAMA:
-
Confezione 5/5
-
Qualità 5/5
-
Convenienza 3/5

- Risultato 4/5
Consigliato da Idee Beauty

Commenti