• In evidenza •

FLAMINGO ADDICT: "Top Estate 2018"

Benvenute nel fantastico mondo piumato e rosato , dei Fenicotteri! E' scoppiata la "Flamingo Mania". Troviamo ovunque un richiamo dedicato a questo fantastico animale. Abbigliamento, alta moda, accessori. Tutto si tinge di rosa. Dal classico tacco dodici alla carta da parati, dai gonfiabili per mare e piscina all'immancabile bikini. Anche quest'anno impazza la flamingo-mania, che si conferma ancora una volta il trend dell'estate. Abiti, borse, scarpe, complementi d'arredo e oggetti a tema fenicotteri hanno letteralmente invaso vetrine e social network con il loro inconfondibile rosa shocking che cattura occhi e spirito. Proprio così: coreografici e mai banali, oltre a donare un tocco tropicale, i fenicotteri rosa nascondono anche un significato molto importante. Scoprite con noi il Trend del momento.



Come si fa a non rimanere incantati davanti a stampe del genere? Lo si vede ovunque. E' il Fenicottero il protagonista assoluto dell'Estate 2018. Una …

I 5 tipi di pelle: pelle normale

Consigli di bellezza

Parliamo oggi della pelle che tutte vorrebbero avere, perchè apparentemente è la pelle perfetta e cioè dotata di un'idratazione già di suo equilibrata, che la rende morbida, liscia e regolare. Anche questo tipo di pelle però necessita di cure.

COME CURARLA : Useremo un sapone idratante e la efolieremo due volte a settimana con uno scrub in granuli per mantenerla liscia. Quando la pelle è ancora un pò umida metteremo un idratante leggero o mediamente ricco per garantire il massimo assorbimento.

PRODOTTI DA UTILIZZARE: Il prodotto adatto a questo tipo di pelle è un prodotto nè troppo denso, nè troppo leggero. Da evitare anche prodotti troppo esfolianti, come scrub aggressivi o eccessivamente idratanti, che potrebbero sensibilizzare la pelle causando brufoli.

CONSIGLIO CREMA: Come crema io personalmente sto utilizzando ultimamente la crema idratante Nivea Fresh sensation per pelli normali e devo dire che non avendo problemi di pelle secca o particolari esigenze, mi ci trovo bene. E' una crema arricchita con sali marini, agenti idratanti e la vitamina E di cui vi ho accennato nel post sulla pelle secca. Il profumo di questa crema è molto piacevole, non costa molto ed è facilmente reperibile nei soliti negozi.

Se avete trovato interessante questo articolo non dimenticate di iscrivervi al blog premendo il tasto in alto "Segui" per essere sempre aggiornati sui nuovi articoli e sugli ultimi consigli di bellezza, nonchè partecipare a tutte le nostre iniziative.

Commenti