• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

I 5 tipi di pelle: pelle normale

Consigli di bellezza

Parliamo oggi della pelle che tutte vorrebbero avere, perchè apparentemente è la pelle perfetta e cioè dotata di un'idratazione già di suo equilibrata, che la rende morbida, liscia e regolare. Anche questo tipo di pelle però necessita di cure.

COME CURARLA : Useremo un sapone idratante e la efolieremo due volte a settimana con uno scrub in granuli per mantenerla liscia. Quando la pelle è ancora un pò umida metteremo un idratante leggero o mediamente ricco per garantire il massimo assorbimento.

PRODOTTI DA UTILIZZARE: Il prodotto adatto a questo tipo di pelle è un prodotto nè troppo denso, nè troppo leggero. Da evitare anche prodotti troppo esfolianti, come scrub aggressivi o eccessivamente idratanti, che potrebbero sensibilizzare la pelle causando brufoli.

CONSIGLIO CREMA: Come crema io personalmente sto utilizzando ultimamente la crema idratante Nivea Fresh sensation per pelli normali e devo dire che non avendo problemi di pelle secca o particolari esigenze, mi ci trovo bene. E' una crema arricchita con sali marini, agenti idratanti e la vitamina E di cui vi ho accennato nel post sulla pelle secca. Il profumo di questa crema è molto piacevole, non costa molto ed è facilmente reperibile nei soliti negozi.

Se avete trovato interessante questo articolo non dimenticate di iscrivervi al blog premendo il tasto in alto "Segui" per essere sempre aggiornati sui nuovi articoli e sugli ultimi consigli di bellezza, nonchè partecipare a tutte le nostre iniziative.

Commenti