• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Catalogo Avon campagna 18

Salve a tutti,

sono molte le donne e gli uomini he oggi si affidano ad Avon per la loro cosmesi e cura del corpo. Avon è un'azienda che quest anno festeggia i suoi 125 anni, quindi immagino di farvi cosa gradita nel lasciare questo link dove potete consultare il catalogo Avon di Campagna 18.

Se vi interessano i prodotti avon uno dei modi per averli è quello di acquistarli rivolgendovi alla vostra presentatrice di zona o per qualsiasi domanda o richiesta sono a vostra disposizione. Potete cliccare il link qui sotto per visionare il catalogo:

Catalogo Avon campagna 18


Presto ci saranno recensioni di prodotti tra cui anche avon, nella sezione apposita"Recensioni prodotti" trovate già qualcosa, per cui continuate a seguirci e iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento