• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

Catalogo Avon campagna 18

Salve a tutti,

sono molte le donne e gli uomini he oggi si affidano ad Avon per la loro cosmesi e cura del corpo. Avon è un'azienda che quest anno festeggia i suoi 125 anni, quindi immagino di farvi cosa gradita nel lasciare questo link dove potete consultare il catalogo Avon di Campagna 18.

Se vi interessano i prodotti avon uno dei modi per averli è quello di acquistarli rivolgendovi alla vostra presentatrice di zona o per qualsiasi domanda o richiesta sono a vostra disposizione. Potete cliccare il link qui sotto per visionare il catalogo:

Catalogo Avon campagna 18


Presto ci saranno recensioni di prodotti tra cui anche avon, nella sezione apposita"Recensioni prodotti" trovate già qualcosa, per cui continuate a seguirci e iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento