• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Catalogo Avon campagna 18

Salve a tutti,

sono molte le donne e gli uomini he oggi si affidano ad Avon per la loro cosmesi e cura del corpo. Avon è un'azienda che quest anno festeggia i suoi 125 anni, quindi immagino di farvi cosa gradita nel lasciare questo link dove potete consultare il catalogo Avon di Campagna 18.

Se vi interessano i prodotti avon uno dei modi per averli è quello di acquistarli rivolgendovi alla vostra presentatrice di zona o per qualsiasi domanda o richiesta sono a vostra disposizione. Potete cliccare il link qui sotto per visionare il catalogo:

Catalogo Avon campagna 18


Presto ci saranno recensioni di prodotti tra cui anche avon, nella sezione apposita"Recensioni prodotti" trovate già qualcosa, per cui continuate a seguirci e iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento