• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Catalogo Avon campagna 18

Salve a tutti,

sono molte le donne e gli uomini he oggi si affidano ad Avon per la loro cosmesi e cura del corpo. Avon è un'azienda che quest anno festeggia i suoi 125 anni, quindi immagino di farvi cosa gradita nel lasciare questo link dove potete consultare il catalogo Avon di Campagna 18.

Se vi interessano i prodotti avon uno dei modi per averli è quello di acquistarli rivolgendovi alla vostra presentatrice di zona o per qualsiasi domanda o richiesta sono a vostra disposizione. Potete cliccare il link qui sotto per visionare il catalogo:

Catalogo Avon campagna 18


Presto ci saranno recensioni di prodotti tra cui anche avon, nella sezione apposita"Recensioni prodotti" trovate già qualcosa, per cui continuate a seguirci e iscrivetevi al blog per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento