• In evidenza •

BEAUTY: "Black Bubble" NEVE COSMETICS

Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni. Volume assoluto, fragoloso ed extra black.
Black Bubble è il mascara che “gonfia” le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!


Il pack Conico, glossato e rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare. L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!


Chiara Del Vecc…

Scegliere l'ombretto


Consigli di bellezza

Non sempre è facile scegliere l'ombretto più adatto al nostro viso, spesso quello che proviamo sul dorso della mana potrebbe poi non donare ai nostri occhi. Vediamo quindi quale ombretto è più adatto alle nostre esigenze

MAT O VELLUTATO: E' quello che dura di più e dona a tutte. Ottimo per qualunque pelle, attenua anche le rughe

BRILLANTE, METALLIZZATO O GLITTER: Meglio stenderlo nell'angolo interno dell'occhio di giorno e su tutta la palpebra di sera. Può evidenziare le rughe delle pelli secche e mature.

GLOSSY O LUCIDO: Il finish trasparente dona lucentezza alla pelle; scegli una formulazione waterproof, durerà più a lungo soprattutto se hai la pelle grassa.

IRIDESCENTE O PERLESCENTE: Per rendere lo sguardo più luminoso va steso su tutta la palpebra di giorno, negli angoli interni degli occhi di sera. Sta bene su tutti i tipi di pelle.

Commenti