• In evidenza •

SKINCARE: "Barbie Edition" GlamGlow

Barbie® vi svela i suoi consigli di bellezza! Questa collezione super cute, in edizione limitata, si ispira alla glow-getter per eccellenza: Barbie™. Grazie all’azione del potente carbone attivo, che aiuta a rimuovere sporco, oleosità e impurità, SUPERMUD®, trattamento purificante, pulisce in profondità i pori, contrasta le imperfezioni e l’accumulo di cellule morte stimolando il glow naturale della pelle. Applicare uno strato sottile sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 5-20 minuti a seconda delle esigenze. Sciacquare con acqua. Utilizzala 1-3 volte a settimana a seconda delle tue esigenze.
GLOWSTARTER™ Mega Illuminating Moisturizer - nella custom shade di Barbie™ GLOW GETTER per tutti gli incarnati - è una crema idratante illuminante che dona un'idratazione duratura, mentre le perle riflettono e valorizzano l'aspetto della pelle per un istantaneo glow hollywoodiano. Applicare uno strato in modo uniforme su tutto il viso per un glow holl…

Scegliere l'ombretto


Consigli di bellezza

Non sempre è facile scegliere l'ombretto più adatto al nostro viso, spesso quello che proviamo sul dorso della mana potrebbe poi non donare ai nostri occhi. Vediamo quindi quale ombretto è più adatto alle nostre esigenze

MAT O VELLUTATO: E' quello che dura di più e dona a tutte. Ottimo per qualunque pelle, attenua anche le rughe

BRILLANTE, METALLIZZATO O GLITTER: Meglio stenderlo nell'angolo interno dell'occhio di giorno e su tutta la palpebra di sera. Può evidenziare le rughe delle pelli secche e mature.

GLOSSY O LUCIDO: Il finish trasparente dona lucentezza alla pelle; scegli una formulazione waterproof, durerà più a lungo soprattutto se hai la pelle grassa.

IRIDESCENTE O PERLESCENTE: Per rendere lo sguardo più luminoso va steso su tutta la palpebra di giorno, negli angoli interni degli occhi di sera. Sta bene su tutti i tipi di pelle.

Commenti