• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Labbra curate


Consigli di bellezza

Cari amici, ecco oggi una serie di dritte per rendere splendenti le vostre labbra con una serie di soluzioni ai più comuni problemi in cui potreste incorrere, ecco alcune mie idee:
Labbra screpolate: Servirà una crema con protezione sun protection factor, e ingredienti come biossido di titanioi e ossido di zinco che proteggono da vento, sole e freddo. Anche alcuni rossetti hanno il filtro solare, quindi occhio!
Labbra secche: Si può usare uno stick idratante con emolienti come burro di karitè o cacao. Bisogna applicarlo sul contorno e non scordarsi di applicarne uno strato prima di andare a letto.
Labbra affette da herpes: Usare un trattamento specifico a base di aciclovir, e applicare il rossetto con un piccolo bastoncino cotonato per evitare possibili ricadute.

Labbra con rughe profonde: Bisogna applicare delle creme e balsami che abbiano ingredienti riempitivi delle rughe facendo quindi apparire le labbra più piene e lisce (in farmacia).

Questi sono solo alcuni possibili consigli, perchè la mia idea è che nulla valorizzi di più il nostro viso che delle labbra sane ed attraenti, per cui bisogna mantenerle in forma e morbidissime. Apro un dibattito su questo settore e vi invito a postare le vostre idee, i vostri suggerimenti e soprattutto i prodotti che usate per le vostre labbra.

Commenti

  1. Anche cere ed oli vegetali sono importanti per proteggere le labbra, soprattutto per quanto riguarda il fattore nutriente fondamentale per proteggere. In forma di impacco invece cere ed estratti vegetali sono utili per le rughe.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per aver postato. Se passi di nuovo su questo blog iscriviti per essere sempre aggiornata sulle ultime novità e partecipare a tutte le iniziative del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento