• In evidenza •

SHOPPING: "VERYVOGA il sito Glam Lowcost"

Fondata nel 2018, VeryVoga è leader globale dei rivenditori online per quanto riguarda scarpe, vestiti e accessori. I clienti possono sfogliare la vasta selezione presente in rete e scegliere le proprie scarpe e propri vestiti preferiti con grande soddisfazione. VeryVoga è orgoglioso di avere un eccezionale servizio cliente, alta qualità e prezzi alla portata di tutti. VeryVoga mette le vostre priorità prima e navi in tutto il mondo con i quali DHL o UPS. Forniamo spedizione celere e budget opzioni coscienti. Come usiamo i fornitori di logistica di fiducia a livello internazionale, si guadagna la pace della mente sapendo che i vostri rifornimenti importanti saranno lì quando ne avete bisogno.  Lo shopping online può essere intimidatorio nella nostra epoca moderna di frodi su Internet.  Ma non deve essere così. VeryVoga offre un ambiente commerciale sicuro e sicuro per tutti i clienti.  Usiamo i sistemi di elaborazione dei pagamenti di fiducia, la tecnologia di pagamento riconosciuto a live…

Unghie fragili

Consigli di bellezza


Il problema delle unghie fragili è molto comune tra le donne e può essere causato da diversi fattori, quali un'anemia, una mancanza di vitamine, una carenza di ferro o l'uso di solventi chimici. Possiamo trovare un aiuto negli alimenti come cereali, legumi, pesce, latticini. Ecco però una serie di trattamenti che possiamo provare. Vanno seguiti per almeno un mese e poi interrotti al raggiungimento dell'effetto desiderato. Da riprendere poi nuovamente dopo un paio di mesi. Vediamo quali sono:

  1. IMPACCHI DI LIMONE: Preparate una miscela con olio di oliva (50 ml) e 20-30 gocce di olio essenziale di limone. Immergete le unghie per circa 10 minuti al giorno in una piccola quantità.
  2. CREMA PER UNGHIE: Prendete 50 ml di crema base acquistata in farmaciae unitela con 10 gocce di olio essenziale di limone, 10 gocce di salvia officinale, 5 di lavanda, 5 di tea tree e 15 di olio di oliva.
  3. TISANA RINFORZANTE: Preparate una tisana a base di ortica, achillea ed equiseto in parti uguali. Versate 5-10 g di miscela in una tazza di acqua calda, filtrate e bevete 2-3 volte al giorno. Questo rimedio agisce dall'interno.

Commenti