• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Unghie fragili

Consigli di bellezza


Il problema delle unghie fragili è molto comune tra le donne e può essere causato da diversi fattori, quali un'anemia, una mancanza di vitamine, una carenza di ferro o l'uso di solventi chimici. Possiamo trovare un aiuto negli alimenti come cereali, legumi, pesce, latticini. Ecco però una serie di trattamenti che possiamo provare. Vanno seguiti per almeno un mese e poi interrotti al raggiungimento dell'effetto desiderato. Da riprendere poi nuovamente dopo un paio di mesi. Vediamo quali sono:

  1. IMPACCHI DI LIMONE: Preparate una miscela con olio di oliva (50 ml) e 20-30 gocce di olio essenziale di limone. Immergete le unghie per circa 10 minuti al giorno in una piccola quantità.
  2. CREMA PER UNGHIE: Prendete 50 ml di crema base acquistata in farmaciae unitela con 10 gocce di olio essenziale di limone, 10 gocce di salvia officinale, 5 di lavanda, 5 di tea tree e 15 di olio di oliva.
  3. TISANA RINFORZANTE: Preparate una tisana a base di ortica, achillea ed equiseto in parti uguali. Versate 5-10 g di miscela in una tazza di acqua calda, filtrate e bevete 2-3 volte al giorno. Questo rimedio agisce dall'interno.

Commenti