• In evidenza •

SKINCARE: "Barbie Edition" GlamGlow

Barbie® vi svela i suoi consigli di bellezza! Questa collezione super cute, in edizione limitata, si ispira alla glow-getter per eccellenza: Barbie™. Grazie all’azione del potente carbone attivo, che aiuta a rimuovere sporco, oleosità e impurità, SUPERMUD®, trattamento purificante, pulisce in profondità i pori, contrasta le imperfezioni e l’accumulo di cellule morte stimolando il glow naturale della pelle. Applicare uno strato sottile sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 5-20 minuti a seconda delle esigenze. Sciacquare con acqua. Utilizzala 1-3 volte a settimana a seconda delle tue esigenze.
GLOWSTARTER™ Mega Illuminating Moisturizer - nella custom shade di Barbie™ GLOW GETTER per tutti gli incarnati - è una crema idratante illuminante che dona un'idratazione duratura, mentre le perle riflettono e valorizzano l'aspetto della pelle per un istantaneo glow hollywoodiano. Applicare uno strato in modo uniforme su tutto il viso per un glow holl…

Unghie fragili

Consigli di bellezza


Il problema delle unghie fragili è molto comune tra le donne e può essere causato da diversi fattori, quali un'anemia, una mancanza di vitamine, una carenza di ferro o l'uso di solventi chimici. Possiamo trovare un aiuto negli alimenti come cereali, legumi, pesce, latticini. Ecco però una serie di trattamenti che possiamo provare. Vanno seguiti per almeno un mese e poi interrotti al raggiungimento dell'effetto desiderato. Da riprendere poi nuovamente dopo un paio di mesi. Vediamo quali sono:

  1. IMPACCHI DI LIMONE: Preparate una miscela con olio di oliva (50 ml) e 20-30 gocce di olio essenziale di limone. Immergete le unghie per circa 10 minuti al giorno in una piccola quantità.
  2. CREMA PER UNGHIE: Prendete 50 ml di crema base acquistata in farmaciae unitela con 10 gocce di olio essenziale di limone, 10 gocce di salvia officinale, 5 di lavanda, 5 di tea tree e 15 di olio di oliva.
  3. TISANA RINFORZANTE: Preparate una tisana a base di ortica, achillea ed equiseto in parti uguali. Versate 5-10 g di miscela in una tazza di acqua calda, filtrate e bevete 2-3 volte al giorno. Questo rimedio agisce dall'interno.

Commenti