• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Rossetto al volo

Consigli di bellezza

Capita a tutte prima o poi nel corso della giornata siamo sicure che il nostro rossetto abbia bisogno di una ripassata , ma non abbiamo a portata di mano uno specchio per controllare che lo mettiamo correttamente. Eppure imparare a mettere il rossetto così diciamo "al volo" è più facile di quanto sembri, vediamo in concreto come.

  1. Innanzitutto prima di iniziare per assicurare una migliore resa del rossetto assicuriamoci che le labbra siano morbide, applicando un balsamo nutriente.
  2. Applichiamo il rossetto dallo stick partendo dal centro del labbro inferiore proseguendo verso gli angoli.
  3. Stendere il rossetto sul labbro superiore è più difficile quindi per farlo useremo il mignolo così da sentire la forma del labbro sotto il dito. Partiamo sempre dal centro proseguendo verso gli angoli.
  4. Per rimuovere eventuali eccessi di colori tamponiamo le labbra con un fazzoletto piegato. Ripetiamo queste indicazioni se vogliamo dare alle nostre labbra un colore più intenso.
  5. Per un effetto lucido, applichiamo con le dita del gloss trasparente al centro del labbro inferiore e premiamo tra di loro le labbra. Per finire passare un dito lungo il contorno della bocca, per eliminare eventuali sbavature.
Avon consiglia la linea color trend, una linea cosmetica giovane ideale anche per piccole donne, che incontra il gusto di tutti e ha il pregio di offrire rossetti, ombretti, gloss e quanto altro con un ottimo rapporto qualità prezzo, ideale per tutte le tasche, senza intaccare la qualità che Avon garantisce alle sue clienti.

Commenti