• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Rossetto al volo

Consigli di bellezza

Capita a tutte prima o poi nel corso della giornata siamo sicure che il nostro rossetto abbia bisogno di una ripassata , ma non abbiamo a portata di mano uno specchio per controllare che lo mettiamo correttamente. Eppure imparare a mettere il rossetto così diciamo "al volo" è più facile di quanto sembri, vediamo in concreto come.

  1. Innanzitutto prima di iniziare per assicurare una migliore resa del rossetto assicuriamoci che le labbra siano morbide, applicando un balsamo nutriente.
  2. Applichiamo il rossetto dallo stick partendo dal centro del labbro inferiore proseguendo verso gli angoli.
  3. Stendere il rossetto sul labbro superiore è più difficile quindi per farlo useremo il mignolo così da sentire la forma del labbro sotto il dito. Partiamo sempre dal centro proseguendo verso gli angoli.
  4. Per rimuovere eventuali eccessi di colori tamponiamo le labbra con un fazzoletto piegato. Ripetiamo queste indicazioni se vogliamo dare alle nostre labbra un colore più intenso.
  5. Per un effetto lucido, applichiamo con le dita del gloss trasparente al centro del labbro inferiore e premiamo tra di loro le labbra. Per finire passare un dito lungo il contorno della bocca, per eliminare eventuali sbavature.
Avon consiglia la linea color trend, una linea cosmetica giovane ideale anche per piccole donne, che incontra il gusto di tutti e ha il pregio di offrire rossetti, ombretti, gloss e quanto altro con un ottimo rapporto qualità prezzo, ideale per tutte le tasche, senza intaccare la qualità che Avon garantisce alle sue clienti.

Commenti