• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Rossetto al volo

Consigli di bellezza

Capita a tutte prima o poi nel corso della giornata siamo sicure che il nostro rossetto abbia bisogno di una ripassata , ma non abbiamo a portata di mano uno specchio per controllare che lo mettiamo correttamente. Eppure imparare a mettere il rossetto così diciamo "al volo" è più facile di quanto sembri, vediamo in concreto come.

  1. Innanzitutto prima di iniziare per assicurare una migliore resa del rossetto assicuriamoci che le labbra siano morbide, applicando un balsamo nutriente.
  2. Applichiamo il rossetto dallo stick partendo dal centro del labbro inferiore proseguendo verso gli angoli.
  3. Stendere il rossetto sul labbro superiore è più difficile quindi per farlo useremo il mignolo così da sentire la forma del labbro sotto il dito. Partiamo sempre dal centro proseguendo verso gli angoli.
  4. Per rimuovere eventuali eccessi di colori tamponiamo le labbra con un fazzoletto piegato. Ripetiamo queste indicazioni se vogliamo dare alle nostre labbra un colore più intenso.
  5. Per un effetto lucido, applichiamo con le dita del gloss trasparente al centro del labbro inferiore e premiamo tra di loro le labbra. Per finire passare un dito lungo il contorno della bocca, per eliminare eventuali sbavature.
Avon consiglia la linea color trend, una linea cosmetica giovane ideale anche per piccole donne, che incontra il gusto di tutti e ha il pregio di offrire rossetti, ombretti, gloss e quanto altro con un ottimo rapporto qualità prezzo, ideale per tutte le tasche, senza intaccare la qualità che Avon garantisce alle sue clienti.

Commenti