• In evidenza •

FLAMINGO ADDICT: "Top Estate 2018"

Benvenute nel fantastico mondo piumato e rosato , dei Fenicotteri! E' scoppiata la "Flamingo Mania". Troviamo ovunque un richiamo dedicato a questo fantastico animale. Abbigliamento, alta moda, accessori. Tutto si tinge di rosa. Dal classico tacco dodici alla carta da parati, dai gonfiabili per mare e piscina all'immancabile bikini. Anche quest'anno impazza la flamingo-mania, che si conferma ancora una volta il trend dell'estate. Abiti, borse, scarpe, complementi d'arredo e oggetti a tema fenicotteri hanno letteralmente invaso vetrine e social network con il loro inconfondibile rosa shocking che cattura occhi e spirito. Proprio così: coreografici e mai banali, oltre a donare un tocco tropicale, i fenicotteri rosa nascondono anche un significato molto importante. Scoprite con noi il Trend del momento.



Come si fa a non rimanere incantati davanti a stampe del genere? Lo si vede ovunque. E' il Fenicottero il protagonista assoluto dell'Estate 2018. Una …

Prepararsi per un casting

Consigli di bellezza

A quante di voi è capitato di dover partecipare ad un casting? Tante ragazze spesso si trovano in questa situazione, in cui come sapete conta molto dare di sè un'immagine curata e ordinata. Allora vediamo come presentarsi al colloquio nelle migliori condizioni. In primo luogo curiamo il nostro abbigliamento, si dice che l'abito non fa il monaco tuttavia in questi casi è fondamentale presentarsi vestiti in maniera adeguata. Andrà bene un pantalone nero, una camicia con maglione o giacca e una scarpa con tacco, essenzialmente un abbigliamento semplice ma raffinato. In alternativa un vestito, ma quello che mi sento di consigliare è la semplicità in primo luogo, nulla di costruito o artificioso, cercate di essere naturali sia nel vestire che nel modo di porvi con chi vi sta di fronte. Controllate accuratamente di avere i capelli in ordine e le sopracciglia ben curate, per il trucco ovviamente qualcosa di leggero: Basterà un tocco di matita, mascara, fondotinta per uniformare l'incarnato e dell'ombretto leggero sugli occhi in tono con il colore dei vostri occhi, una leggera tinta pastello sfumata. Per le vostre labbra consiglierei un gloss per renderle brillanti e leggermente colorate. Eviterei un rossetto rosso fuoco. Per il resto ricordate sempre che il miglior modo per dare una buona impressione di voi è prima di tutto avere fiducia in voi stesse e ostentare sicurezza al vostro interlocutore. Fatevi valere e buon casting a tutte!

Commenti