• In evidenza •

AXP day 12: "MakeUp" TOO FACED

TOO FACED è il Top per le eterne bambine di 30-40 anni. Packaging accattivante, impossibile resistere. E' tutto rosa, con glitter e profuma di dolcetti appena sfornati. In occasione del Natale ha creato come tutti gli anni una linea natalizia Limited Edition. Scopriamo insieme le novità! Cofanetto con palette di 18 ombretti dalle tonalità calde e vivaci, ispirate ai colori accesi e ai sapori intensi dei dolci natalizi appena sfornati. Palette di ombretti in edizione limitata! Formula cremosa e miscelabile e colori adatti a qualsiasi occasione. •Tonalità trasparenti o altamente pigmentate per svariati fantastici look •Altamente pigmentati per una resa eccezionale in una sola passata •Texture cremosa meravigliosa da applicare e da indossare •Al profumo di gustoso pan di zenzero Prezzo 50,90euro.
Cofanetto per realizzare un makeup completo. Palette con 20 ombretti, primer, mascara, mini palette da borsetta e tintalabbra natalizia. Prezzo 59,99euro.  Set di rossetti e terra abbronzante.…

Prepararsi per un casting

Consigli di bellezza

A quante di voi è capitato di dover partecipare ad un casting? Tante ragazze spesso si trovano in questa situazione, in cui come sapete conta molto dare di sè un'immagine curata e ordinata. Allora vediamo come presentarsi al colloquio nelle migliori condizioni. In primo luogo curiamo il nostro abbigliamento, si dice che l'abito non fa il monaco tuttavia in questi casi è fondamentale presentarsi vestiti in maniera adeguata. Andrà bene un pantalone nero, una camicia con maglione o giacca e una scarpa con tacco, essenzialmente un abbigliamento semplice ma raffinato. In alternativa un vestito, ma quello che mi sento di consigliare è la semplicità in primo luogo, nulla di costruito o artificioso, cercate di essere naturali sia nel vestire che nel modo di porvi con chi vi sta di fronte. Controllate accuratamente di avere i capelli in ordine e le sopracciglia ben curate, per il trucco ovviamente qualcosa di leggero: Basterà un tocco di matita, mascara, fondotinta per uniformare l'incarnato e dell'ombretto leggero sugli occhi in tono con il colore dei vostri occhi, una leggera tinta pastello sfumata. Per le vostre labbra consiglierei un gloss per renderle brillanti e leggermente colorate. Eviterei un rossetto rosso fuoco. Per il resto ricordate sempre che il miglior modo per dare una buona impressione di voi è prima di tutto avere fiducia in voi stesse e ostentare sicurezza al vostro interlocutore. Fatevi valere e buon casting a tutte!

Commenti