• In evidenza •

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi.  La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.


Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 


Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 


Di consegue…

Prepararsi per un casting

Consigli di bellezza

A quante di voi è capitato di dover partecipare ad un casting? Tante ragazze spesso si trovano in questa situazione, in cui come sapete conta molto dare di sè un'immagine curata e ordinata. Allora vediamo come presentarsi al colloquio nelle migliori condizioni. In primo luogo curiamo il nostro abbigliamento, si dice che l'abito non fa il monaco tuttavia in questi casi è fondamentale presentarsi vestiti in maniera adeguata. Andrà bene un pantalone nero, una camicia con maglione o giacca e una scarpa con tacco, essenzialmente un abbigliamento semplice ma raffinato. In alternativa un vestito, ma quello che mi sento di consigliare è la semplicità in primo luogo, nulla di costruito o artificioso, cercate di essere naturali sia nel vestire che nel modo di porvi con chi vi sta di fronte. Controllate accuratamente di avere i capelli in ordine e le sopracciglia ben curate, per il trucco ovviamente qualcosa di leggero: Basterà un tocco di matita, mascara, fondotinta per uniformare l'incarnato e dell'ombretto leggero sugli occhi in tono con il colore dei vostri occhi, una leggera tinta pastello sfumata. Per le vostre labbra consiglierei un gloss per renderle brillanti e leggermente colorate. Eviterei un rossetto rosso fuoco. Per il resto ricordate sempre che il miglior modo per dare una buona impressione di voi è prima di tutto avere fiducia in voi stesse e ostentare sicurezza al vostro interlocutore. Fatevi valere e buon casting a tutte!

Commenti