• In evidenza •

LIU JO Collection 2018-19

Realizzato con passione e un occhio sempre attento alle ultime tendenze, l'abbigliamento Liu Jo è pensato per donne sicure di sè, che amano sentirsi femminili senza rinunciare a un tocco frizzante. Un'ampia selezione di capi iconici racchiude il DNA del brand: impalpabili jeans Bottom Up per i momenti più casual, esclusivi abiti da cerimonia per le occasioni speciali, eleganti cappotti per completare ogni mise e fluidi vestiti lunghi dalle stampe vivaci. La collezione pensa anche al loro lato più dinamico, rendendo glamorous ogni look con capi che attingono dal mondo athleisure: comodi leggings ultra stretch trovano così un mix perfetto con l'abbigliamento sportivo, da indossare con parka donna dall'irresistibile twist urbano.


ABITI Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cock…

Labbra fruttate

Consigli di bellezza

Per rende le nostre labbra più splendenti ogni tanto possiamo pensare di applicare un gloss al sapore di frutta. Come molte di voi sapranno, un buon gloss può contribuire a donare alle labbra che si presentano più sottili un aspetto più pieno, il colore del gloss deve essere intenso e denso. Ovviamente l'inconveniente del gloss è che la sua applicazione andrà ripetuta nel corso della giornata perchè non ci garantisce la durata di un rossetto. Attenzione: Evitate di stringere troppo le labbra perchè così spingerete il gloss oltre il contorno naturale conferendo alle labbra un effetto "sbavato". Le nuance fruttate donano non solo alle labbra ma fanno risplendere anche occhi e guance. Come sceglierle?
  • COLORI FREDDI: Se hai una carnagione dai toni freddi, dovresti scegliere frutti come mirtilli e more. Potrai usare ombretti nella tonalità sensuali del blu, grigio, viola. Incornicerai gli occhi con un eye liner blu. Sulle ciglia perchè non provare un'alternativa al nero: un bel mascara argentato?
  • COLORI CALDI: Se hai la carnagione dai toni caldi prova i gloss al gusto di fragola, lamponi e mirtilli, sul viso un blush rosato e sugli occhi ombretti con il rosa e beige. Sulle ciglia un mascara viola carico.

Commenti