• In evidenza •

SHOPPING: "VERYVOGA il sito Glam Lowcost"

Fondata nel 2018, VeryVoga è leader globale dei rivenditori online per quanto riguarda scarpe, vestiti e accessori. I clienti possono sfogliare la vasta selezione presente in rete e scegliere le proprie scarpe e propri vestiti preferiti con grande soddisfazione. VeryVoga è orgoglioso di avere un eccezionale servizio cliente, alta qualità e prezzi alla portata di tutti. VeryVoga mette le vostre priorità prima e navi in tutto il mondo con i quali DHL o UPS. Forniamo spedizione celere e budget opzioni coscienti. Come usiamo i fornitori di logistica di fiducia a livello internazionale, si guadagna la pace della mente sapendo che i vostri rifornimenti importanti saranno lì quando ne avete bisogno.  Lo shopping online può essere intimidatorio nella nostra epoca moderna di frodi su Internet.  Ma non deve essere così. VeryVoga offre un ambiente commerciale sicuro e sicuro per tutti i clienti.  Usiamo i sistemi di elaborazione dei pagamenti di fiducia, la tecnologia di pagamento riconosciuto a live…

Labbra fruttate

Consigli di bellezza

Per rende le nostre labbra più splendenti ogni tanto possiamo pensare di applicare un gloss al sapore di frutta. Come molte di voi sapranno, un buon gloss può contribuire a donare alle labbra che si presentano più sottili un aspetto più pieno, il colore del gloss deve essere intenso e denso. Ovviamente l'inconveniente del gloss è che la sua applicazione andrà ripetuta nel corso della giornata perchè non ci garantisce la durata di un rossetto. Attenzione: Evitate di stringere troppo le labbra perchè così spingerete il gloss oltre il contorno naturale conferendo alle labbra un effetto "sbavato". Le nuance fruttate donano non solo alle labbra ma fanno risplendere anche occhi e guance. Come sceglierle?
  • COLORI FREDDI: Se hai una carnagione dai toni freddi, dovresti scegliere frutti come mirtilli e more. Potrai usare ombretti nella tonalità sensuali del blu, grigio, viola. Incornicerai gli occhi con un eye liner blu. Sulle ciglia perchè non provare un'alternativa al nero: un bel mascara argentato?
  • COLORI CALDI: Se hai la carnagione dai toni caldi prova i gloss al gusto di fragola, lamponi e mirtilli, sul viso un blush rosato e sugli occhi ombretti con il rosa e beige. Sulle ciglia un mascara viola carico.

Commenti