• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Labbra fruttate

Consigli di bellezza

Per rende le nostre labbra più splendenti ogni tanto possiamo pensare di applicare un gloss al sapore di frutta. Come molte di voi sapranno, un buon gloss può contribuire a donare alle labbra che si presentano più sottili un aspetto più pieno, il colore del gloss deve essere intenso e denso. Ovviamente l'inconveniente del gloss è che la sua applicazione andrà ripetuta nel corso della giornata perchè non ci garantisce la durata di un rossetto. Attenzione: Evitate di stringere troppo le labbra perchè così spingerete il gloss oltre il contorno naturale conferendo alle labbra un effetto "sbavato". Le nuance fruttate donano non solo alle labbra ma fanno risplendere anche occhi e guance. Come sceglierle?
  • COLORI FREDDI: Se hai una carnagione dai toni freddi, dovresti scegliere frutti come mirtilli e more. Potrai usare ombretti nella tonalità sensuali del blu, grigio, viola. Incornicerai gli occhi con un eye liner blu. Sulle ciglia perchè non provare un'alternativa al nero: un bel mascara argentato?
  • COLORI CALDI: Se hai la carnagione dai toni caldi prova i gloss al gusto di fragola, lamponi e mirtilli, sul viso un blush rosato e sugli occhi ombretti con il rosa e beige. Sulle ciglia un mascara viola carico.

Commenti