• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Labbra fruttate

Consigli di bellezza

Per rende le nostre labbra più splendenti ogni tanto possiamo pensare di applicare un gloss al sapore di frutta. Come molte di voi sapranno, un buon gloss può contribuire a donare alle labbra che si presentano più sottili un aspetto più pieno, il colore del gloss deve essere intenso e denso. Ovviamente l'inconveniente del gloss è che la sua applicazione andrà ripetuta nel corso della giornata perchè non ci garantisce la durata di un rossetto. Attenzione: Evitate di stringere troppo le labbra perchè così spingerete il gloss oltre il contorno naturale conferendo alle labbra un effetto "sbavato". Le nuance fruttate donano non solo alle labbra ma fanno risplendere anche occhi e guance. Come sceglierle?
  • COLORI FREDDI: Se hai una carnagione dai toni freddi, dovresti scegliere frutti come mirtilli e more. Potrai usare ombretti nella tonalità sensuali del blu, grigio, viola. Incornicerai gli occhi con un eye liner blu. Sulle ciglia perchè non provare un'alternativa al nero: un bel mascara argentato?
  • COLORI CALDI: Se hai la carnagione dai toni caldi prova i gloss al gusto di fragola, lamponi e mirtilli, sul viso un blush rosato e sugli occhi ombretti con il rosa e beige. Sulle ciglia un mascara viola carico.

Commenti