• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Talco rinfrescante

Consigli di Bellezza

Quante di voi vorrebbero un talco profumato, una soffice polvere da applicare su tutto il corpo? Per prepararla se non vogliamo acquistarla in profumeria, c'è un modo tutto naturale, semplice, economico e veloce. Cosa ci serve?

Ecco la nostra CHECKLIST:
  • 100g di farina di mais bianca
  • 3 o 4 gocce del nostro olio essenziale preferito( lavanda, arancio, rosa, etc...) ma possono andar bene anche una miscela di olii a nostra scelta.
Dopo esserci munite dell'occorrente, versiamo gli ingredienti in un barattolo e agitiamo per miscelare. Dovremo aspettare qualche giorno perchè l'aroma dell'olio penetri nella farina. Quotidianamente dovremo agitare la miscela. Per applicare la polvere useremo un piumino di cipria. ATTENZIONE è importante sapere che i prodotti di bellezza casalinghi hanno una durata inferiore rispetto a quelli acquistati in profumeria perchè sono privi di conservanti quindi andranno conservati in un luogo fresco e asciutto o in frigo. Quelli a base solo di olii fanno eccezione e possono essere tenuti in bagno. In allerta se il prodotto assume un odore o aspetto strano, non va più utilizzato.

Commenti