• In evidenza •

BEAUTY: "Fatal Attraction Body Oil" MULAC

Mulac ha lanciato un nuovo prodotto sulla scia dei celeberrimi body oil di Fenty e Anastasia Beverly Hills. In estate spopolano gli oli per il corpo, per vanità, moda o semplice idratazione scintillante!  Ma vediamo nel dettaglio per cosa si differenzia e in cosa è migliore, rispetto ai tanti brand concorrenti.

Fatal Attraction è un olio corpo setificante sublimatore dei sensi. La sua formula è vegan, dermatologicamente testata e con il 98% di ingredienti di origine naturale. Formulato con 11 benefici oli naturali, rende la pelle subito morbida e setosa.  Con un sensuale bouquet floreale di oli di gelsomino bianco, neroli, rosa damascena, peonia, sambuco e ciliegio giapponese, dallo spiccato potere afrodisiaco, esalta il fascino del corpo e le sue doti seduttive.  Arricchito con oli di rosa mosqueta, argan, patauà, mandorle dolci e lavanda, è ideale per rendere la pelle più elastica e prevenire le smagliature. Su pelle asciutta o umida, applicare su tutto il corpo e massaggiare con movimen…

Talco rinfrescante

Consigli di Bellezza

Quante di voi vorrebbero un talco profumato, una soffice polvere da applicare su tutto il corpo? Per prepararla se non vogliamo acquistarla in profumeria, c'è un modo tutto naturale, semplice, economico e veloce. Cosa ci serve?

Ecco la nostra CHECKLIST:
  • 100g di farina di mais bianca
  • 3 o 4 gocce del nostro olio essenziale preferito( lavanda, arancio, rosa, etc...) ma possono andar bene anche una miscela di olii a nostra scelta.
Dopo esserci munite dell'occorrente, versiamo gli ingredienti in un barattolo e agitiamo per miscelare. Dovremo aspettare qualche giorno perchè l'aroma dell'olio penetri nella farina. Quotidianamente dovremo agitare la miscela. Per applicare la polvere useremo un piumino di cipria. ATTENZIONE è importante sapere che i prodotti di bellezza casalinghi hanno una durata inferiore rispetto a quelli acquistati in profumeria perchè sono privi di conservanti quindi andranno conservati in un luogo fresco e asciutto o in frigo. Quelli a base solo di olii fanno eccezione e possono essere tenuti in bagno. In allerta se il prodotto assume un odore o aspetto strano, non va più utilizzato.

Commenti