• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Talco rinfrescante

Consigli di Bellezza

Quante di voi vorrebbero un talco profumato, una soffice polvere da applicare su tutto il corpo? Per prepararla se non vogliamo acquistarla in profumeria, c'è un modo tutto naturale, semplice, economico e veloce. Cosa ci serve?

Ecco la nostra CHECKLIST:
  • 100g di farina di mais bianca
  • 3 o 4 gocce del nostro olio essenziale preferito( lavanda, arancio, rosa, etc...) ma possono andar bene anche una miscela di olii a nostra scelta.
Dopo esserci munite dell'occorrente, versiamo gli ingredienti in un barattolo e agitiamo per miscelare. Dovremo aspettare qualche giorno perchè l'aroma dell'olio penetri nella farina. Quotidianamente dovremo agitare la miscela. Per applicare la polvere useremo un piumino di cipria. ATTENZIONE è importante sapere che i prodotti di bellezza casalinghi hanno una durata inferiore rispetto a quelli acquistati in profumeria perchè sono privi di conservanti quindi andranno conservati in un luogo fresco e asciutto o in frigo. Quelli a base solo di olii fanno eccezione e possono essere tenuti in bagno. In allerta se il prodotto assume un odore o aspetto strano, non va più utilizzato.

Commenti