• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Rimedi naturali per l'acne



Se ogni tanto avete qualche problema di foruncolosi, provate questi rimedi stile "nonna" , vedrete che qualche piccolo miglioramento lo otterrete. Grazie alle erbe naturali infatti è possibile depurare il nostro organismo e modificando le nostre abitudini alimentari scorrette potremo avere una vita qualitativamente migliore oltre che più lunga e una pelle dall'aspetto più sano. Tutto questo lo otterremo migliorando il funzionamento degli organi: intestino, fegato e reni. Innanzitutto quali sono gli alimenti consigliati?
Sicuramente tra gli alimenti più salutari abbiamo la carota, il cavolo, il cetriolo, il limone, la mela, il pomodoro, il mirtillo, per citare alcuni tra i più comuni. In generale un'alimentazione ricca di verdure e frutta farà bene alla nostra pelle e al nostro organismo. Andranno evitate invece sostanze irritanti come fritti, salumi, carni di maiale, dosi eccessive di cioccolato e cibi unti.
Ecco ora qualche piccolo rimedio naturale:

1) Decotto: ortica 20 g, bardana 20g, verga d'oro 10 g, ginepro bacche 30 g, gramigna 10g.
Bollite 3 cucchiaini di miscela in 30 cl d'acqua per 2 minuti. Filtrare a freddo. Bevete due tazzine di decotto al giorno. Troverete quanto vi occorre in erboristeria.

2) Macerato glicerico: Ribes nero 1 DH Gemme, 50 gocce prima di colazione

3) Tintura: Tarassaco 1 parte, Cicoria 1/2 parte, genziana 1/2 parte, finocchio 1 parte. Ogni giorno, per 3 volte, prendete 15 gocce di miscela in poca acqua, lontano dai pasti.
Bardana: 50 gocce prima di pranzo

Commenti