• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Il rossetto giusto per le tue labbra

Consigli di Bellezza

Lo sapevate che da oltre 5000 mila anni le donne usano il rossetto per colorare le labbra? Pare che Cleopatra adorasse colorarsi le labbra e lo facesse con un impasto di scarabei e formiche. I rossetti moderni sono composti da olio di ricino, vari tipi di cere e pigmenti. Un trucco? I gloss irridescenti e i rossetti chiari sono perfetti per dare volume. Per labbra sensuali i rossetti e gloss sono i nostri alleati indispensabili. Vediamo ora qual'è il modo giusto di usarli a seconda del nostro tipo di labbra.

LABBRA SOTTILI: Disegniamo il contorno delle labbra con una matita dello stesso colore o leggermente più scura. L'interno labbra lo riempiremo con un rossetto neutro, mescolandolo con la matita: le tonalità chiare e perlate danno l'impressione di labbra più piene. Per rendere migliore il risultato applichiamo uno strato di gloss.

LABBRA PIENE: In questo caso il nostro scopo è far sembrare le labbra più sottili, useremo un rossetto chiaro. Per esaltarle invece useremo un rossetto di colore ricco.
LABBRA IRREGOLARI: Disegniamo il contorno con la matita solo per il bordo esterno del labbro superiore. La matita sarà della stessa tonalità delle labbra o più scura. Per non attirare l'attenzione sulla bocca useremo un rossetto neutro. Un tocco di gloss al centro del labbro superiore aiuta a renderlo più pieno.
LABBRA PICCOLE: Usiamo una matita dello stesso colore delle labbra o leggermente più scura per il contorno tracciandolo appena fuori la linea naturale della bocca. Con un pennello sfumiamo il rossetto fino agli angoli esterni. Scegliamo rossetti di colore neutro che riflettano la luce oppure gloss da stendere sui colori mat per renderli brillanti e luminosi.

LABBRA LARGHE: Deliniamo le labbra con una matita della stessa tonalità del rossetto. Dobbiamo restringere la bocca e questo scopo lo otteniamo tracciando il contorno all'interno della linea naturale, fermandoci prima degli angoli. Applichiamo il rossetto con un pennello mescolando con la matita.

Avon consiglia il rossetto della linea Color trend semplice, economico ed efficace in offertissima in campagna 8 a soli 2,95 € ( vedi foto sopra)

Commenti