• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

I rimedi di Bach

Avevamo introdotto nel precedente articolo un argomento che mi sta molto a cuore trattare e su cui mi soffermerò per un pò: si tratta dei cosidetti "Fiori di Bach". Per chi non lo sapesse i fiori di Bach sono una cura alternativa basata sulla floriterapia ideata dal medico britannico Edward Bach. Bach basò il suo studio, le sue ricerche e il suo lavoro sulla convinzione che ciascun uomo potesse guarirsi autonomamento, come recitava il titolo del suo libro "Guarisci te stesso". Secondo Bach in ognuno di noi riposa la sensibilità sufficiente per poter giungere ad un'autodiagnosi e ad un'autopratica semplicemente attingendo al grande libro della natura e con una cura scevra da effetti collaterali. I fiori di Bach sono 38 più il Rescue Remedy, rimedio di emergenza che comprende 5 fiori che agiscono sinergicamente nelle situazioni più difficili. I fiori di Bach si possono trovare in erboristeria, per assumerli bisognerà seguire le seguenti indicazioni.: Porre in una bottiglietta di vetro scuro con contagocce 30 ml di acqua minerale naturale, 2 gocce di ciascuno dei rimedi scelti( da 1 a 5) e 2 cucchiaini di brandy o di aceto di mele.Assumere quindi 4 gocce della preparazione 4 volte al giorno, ponendole sotto la lingua. I fiori di Bach agiscono sulle emozioni come la paura, l'incertezza, l'apatia, la disperazione. Ogni diversa sfumatura di stato d'animo può essere riequilibrata con il fiore adatto. Nel prossimo articolo faremo la conoscenza di questi 38 fiori e scopriremo singolarmente per quali problematiche possono esserci utili.

Commenti