• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Glutei in forma

Consigli di bellezza

Se c'è una parte del corpo che ossessiona le donne, spesso sono proprio i glutei. Certo un bel fondoschiena tonico e snello farà sentire una donna orgogliosa e felice del proprio corpo, ma spesso il contrario può mandare giù di tono quelle che tengono alla salute e bellezza del proprio corpo. Indubbiamente i glutei sono predisposti geneticamente all'accumula di grasso in eccesso, tutto ciò viene molto peggiorato dal nostro stile di vita sedentario (i nostri nemici da evitare macchina, scrivania, divano). Come combattere "l'afflosciamento" conseguenziale a tutto ciò? Per risultati immediati vediamo 5 parole d'ordine per migliorare l'aspetto dei nostri glutei.

  • ESFOLIARE - Per una pelle di seta sotto la doccia applicheremo uno scrub a grana media con dei movimenti circolari.
  • PURIFICARE - Bisogna bere almeno un litro di acqua e una tazza di tè verde ogni giorno per eliminare le tossine e rendere la pelle più luminosa e morbida.
  • RASSODARE - Facciamo questo esercizio: Contraiamo i glutei da seduti per qualche secondo ripetendo varie volte.
  • RADDRIZZARE LA POSTURA - La schiena curva fa sembrare il fondoschiena più grande per chi se lo vede già un pò troppo tondo.
  • SOSTENERE - I pantaloni troppo stretti tagliano i glutei a metà e ingrandiscono il sedere. Bisogna vestire la taglia giusta.
Ovviamente questi ultimi due consigli valgono per le ragazze più tonde, senza che si crei inutile allarmismo tra le più magre, ad ogni modo gli altri due sarà bene che vengano rispettati da tutti.


Avon consiglia il nuovo trattamento della linea Anew clinical per rendere la pelle più tonica, soda e rivitalizzata e l'anticellulite della stessa linea in offerta a soli 23 € (vedi foto sopra). Come scrub invece è ottimo quello della linea Planet Spa.

Commenti