• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

Glutei in forma

Consigli di bellezza

Se c'è una parte del corpo che ossessiona le donne, spesso sono proprio i glutei. Certo un bel fondoschiena tonico e snello farà sentire una donna orgogliosa e felice del proprio corpo, ma spesso il contrario può mandare giù di tono quelle che tengono alla salute e bellezza del proprio corpo. Indubbiamente i glutei sono predisposti geneticamente all'accumula di grasso in eccesso, tutto ciò viene molto peggiorato dal nostro stile di vita sedentario (i nostri nemici da evitare macchina, scrivania, divano). Come combattere "l'afflosciamento" conseguenziale a tutto ciò? Per risultati immediati vediamo 5 parole d'ordine per migliorare l'aspetto dei nostri glutei.

  • ESFOLIARE - Per una pelle di seta sotto la doccia applicheremo uno scrub a grana media con dei movimenti circolari.
  • PURIFICARE - Bisogna bere almeno un litro di acqua e una tazza di tè verde ogni giorno per eliminare le tossine e rendere la pelle più luminosa e morbida.
  • RASSODARE - Facciamo questo esercizio: Contraiamo i glutei da seduti per qualche secondo ripetendo varie volte.
  • RADDRIZZARE LA POSTURA - La schiena curva fa sembrare il fondoschiena più grande per chi se lo vede già un pò troppo tondo.
  • SOSTENERE - I pantaloni troppo stretti tagliano i glutei a metà e ingrandiscono il sedere. Bisogna vestire la taglia giusta.
Ovviamente questi ultimi due consigli valgono per le ragazze più tonde, senza che si crei inutile allarmismo tra le più magre, ad ogni modo gli altri due sarà bene che vengano rispettati da tutti.


Avon consiglia il nuovo trattamento della linea Anew clinical per rendere la pelle più tonica, soda e rivitalizzata e l'anticellulite della stessa linea in offerta a soli 23 € (vedi foto sopra). Come scrub invece è ottimo quello della linea Planet Spa.

Commenti