• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Un weekend di benessere a casa tua

Consigli di bellezza

Può capitare di sentirsi stanchi, stressati e fuori forma. Qual'è la cura? Un weekend autoregalatoci di coccole e bellezza. Ma non è necessario spendere un patrimonio in beauty farm, tutto ciò che occorre possiamo crearcelo semplicemente a casa nostra. Cosa occorre?
Assicuratevi di avere asciugamani freschi di bucato e un morbido accappatoio, oltre ai vostri film preferiti e cd rilassanti. Occorrerà uno stereo a batterie da portare nel bagno. Per il vostro kit relax serviranno: spugne naturali, olii essenziali, cristalli di sale marino, olio per massaggi, candele profumare o incenso, una mascherina per gli occhi. Questo è quanto vi occorre per iniziare poi serviranno gli ingredienti per preparare ciascun trattamento. Nei prossimi articoli vedrete qualche trattamento benessere da copiare e realizzare comodamente a casa vostra.

Commenti