• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Un weekend di benessere a casa tua

Consigli di bellezza

Può capitare di sentirsi stanchi, stressati e fuori forma. Qual'è la cura? Un weekend autoregalatoci di coccole e bellezza. Ma non è necessario spendere un patrimonio in beauty farm, tutto ciò che occorre possiamo crearcelo semplicemente a casa nostra. Cosa occorre?
Assicuratevi di avere asciugamani freschi di bucato e un morbido accappatoio, oltre ai vostri film preferiti e cd rilassanti. Occorrerà uno stereo a batterie da portare nel bagno. Per il vostro kit relax serviranno: spugne naturali, olii essenziali, cristalli di sale marino, olio per massaggi, candele profumare o incenso, una mascherina per gli occhi. Questo è quanto vi occorre per iniziare poi serviranno gli ingredienti per preparare ciascun trattamento. Nei prossimi articoli vedrete qualche trattamento benessere da copiare e realizzare comodamente a casa vostra.

Commenti