• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Un weekend di benessere a casa tua

Consigli di bellezza

Può capitare di sentirsi stanchi, stressati e fuori forma. Qual'è la cura? Un weekend autoregalatoci di coccole e bellezza. Ma non è necessario spendere un patrimonio in beauty farm, tutto ciò che occorre possiamo crearcelo semplicemente a casa nostra. Cosa occorre?
Assicuratevi di avere asciugamani freschi di bucato e un morbido accappatoio, oltre ai vostri film preferiti e cd rilassanti. Occorrerà uno stereo a batterie da portare nel bagno. Per il vostro kit relax serviranno: spugne naturali, olii essenziali, cristalli di sale marino, olio per massaggi, candele profumare o incenso, una mascherina per gli occhi. Questo è quanto vi occorre per iniziare poi serviranno gli ingredienti per preparare ciascun trattamento. Nei prossimi articoli vedrete qualche trattamento benessere da copiare e realizzare comodamente a casa vostra.

Commenti