• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Un weekend di benessere a casa tua

Consigli di bellezza

Può capitare di sentirsi stanchi, stressati e fuori forma. Qual'è la cura? Un weekend autoregalatoci di coccole e bellezza. Ma non è necessario spendere un patrimonio in beauty farm, tutto ciò che occorre possiamo crearcelo semplicemente a casa nostra. Cosa occorre?
Assicuratevi di avere asciugamani freschi di bucato e un morbido accappatoio, oltre ai vostri film preferiti e cd rilassanti. Occorrerà uno stereo a batterie da portare nel bagno. Per il vostro kit relax serviranno: spugne naturali, olii essenziali, cristalli di sale marino, olio per massaggi, candele profumare o incenso, una mascherina per gli occhi. Questo è quanto vi occorre per iniziare poi serviranno gli ingredienti per preparare ciascun trattamento. Nei prossimi articoli vedrete qualche trattamento benessere da copiare e realizzare comodamente a casa vostra.

Commenti