• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Postura: cosa è necessario sapere

Consigli di bellezza

La maggior parte di ciò che comunichiamo all'esterno è caratterizzato dal nostro corpo e dalle posizioni che gli facciamo assumere. Una buona postura ha conseguenze positive in ogni ambito della tua vita, fisico, mentale e psicologico. Credi che sto esagerando? Continua a leggere...
Una buona postura può portarti benefici incredibili: ti può far sembrare più magra anche di 3 kg; ti fa apparire più alta ed elegante; riduce il rischio di problemi ortopedici a schiena, collo e spalle; aiuta a farti respirare meglio riducendo i problemi relativi alla cattiva digestione e all'affaticamento.

E' fondamentale quindi assumere una buona postura e con un pò di pratica potrai riacquistare spalle diritte, schiena rilassata e collo lungo. Mettiti di fronte allo specchio e correggi il portamento, tira indietro lo stomaco e tendi gli addominali, raddrizzati la schiena in modo da sentirti più alta e spingi il sedere verso fuori in modo da comporre una "S" con la tua colonna vertebrale. Dovresti sentirti in equilibrio perfetto e di profilo vedrai orecchie, spalle, fianchi, ginocchia e caviglie allineate e perfettamente in asse.

I problemi più gravi della nostra postura vengono però fuori da cattivi comportamenti durante la nostra vita quotidiana esaminiamoli e correggiamoli con piccoli gesti che ben presto diventeranno una sana abitudine:

1) Spalle asimmetriche: le cause sono sia il tenere il telefono tra spalla e orecchio o portare una borsa pesate. Evita questi gesti, tieni il telefono in mano o in alternativa usa l'auricolare. Usa anche cambiare lato su cui porti la borsa ogni giorno o utilizza tracolle o zaini.

2) Spalle curve: le cause sono una cattiva postura alla scrivania o durante la guida. Al computer porta lo schermo all'altezza dei tuoi occhi e usa un leggio per tenere i fogli davanti al viso. Al volante regola sedile e sterzo per raggiungere il volante senza spingerti in avanti. Ne guadagnerai anche in minore stress muscolare a fine giornata.

3) Schiena arcuata: se sei sovrappeso o incinta è facile che il tuo baricentro si sia spostato in avanti. Rinforza i muscoli addominali, indossa scarpe basse e a meno che tu non sia in gravidanza prova a perdere qualche chilo.

Commenti