• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Come fare le sopracciglia

Consigli di bellezza

Curare e prestare attenzione alle sopracciglia è davvero molto importante. Esse conferiscono carattere al viso e condizionano l'intero look. E' importante valorizzarle assecondandole nella loro forma naturale in modo da ottenere sopracciglia sempre ordinate ed eleganti. Segui i nostri consigli step by step per migliorare la tua tecnica ed ottenere risultati incredibili:

1) Immagina una linea retta che passa accanto alla narice e l'angolo esterno dell'occhio, la sua continuazione ci indicherà dove dovrà finire il sopracciglio;

2) Usa due dita per tendere la pelle, strappa prima i peli solitari seguendo il verso del pelo stesso in modo tale che sia indolore;

3) Usa una matita bianca sotto l'arco del sopracciglio per definirne la forma. Essa evidenzierà i peli da eliminare. Strappane alternativamente su entrambe le sopracciglia in modo tale che il risultato sia lo stesso;

4) Termina detergendo la zona epilata. Con un batuffolo di cotone imbevuto in un tonico senz'alcol copri l'intera arcata sopraccigliare. Tale trattamento eviterà l'arrossamento ed eventuali irritazioni.

E ricorda: depilati sempre il giorno prima di un'occasione speciale così la pelle avrà tempo di riprendersi, non usare la pinzetta dopo aver messo la crema in quanto la parte sarà scivolosa ed evita sempre di strappare al centro del sopracciglio: i buchi sono difficilmente camuffabili.

Commenti