• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Come fare le sopracciglia

Consigli di bellezza

Curare e prestare attenzione alle sopracciglia è davvero molto importante. Esse conferiscono carattere al viso e condizionano l'intero look. E' importante valorizzarle assecondandole nella loro forma naturale in modo da ottenere sopracciglia sempre ordinate ed eleganti. Segui i nostri consigli step by step per migliorare la tua tecnica ed ottenere risultati incredibili:

1) Immagina una linea retta che passa accanto alla narice e l'angolo esterno dell'occhio, la sua continuazione ci indicherà dove dovrà finire il sopracciglio;

2) Usa due dita per tendere la pelle, strappa prima i peli solitari seguendo il verso del pelo stesso in modo tale che sia indolore;

3) Usa una matita bianca sotto l'arco del sopracciglio per definirne la forma. Essa evidenzierà i peli da eliminare. Strappane alternativamente su entrambe le sopracciglia in modo tale che il risultato sia lo stesso;

4) Termina detergendo la zona epilata. Con un batuffolo di cotone imbevuto in un tonico senz'alcol copri l'intera arcata sopraccigliare. Tale trattamento eviterà l'arrossamento ed eventuali irritazioni.

E ricorda: depilati sempre il giorno prima di un'occasione speciale così la pelle avrà tempo di riprendersi, non usare la pinzetta dopo aver messo la crema in quanto la parte sarà scivolosa ed evita sempre di strappare al centro del sopracciglio: i buchi sono difficilmente camuffabili.

Commenti