• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Come fare le sopracciglia

Consigli di bellezza

Curare e prestare attenzione alle sopracciglia è davvero molto importante. Esse conferiscono carattere al viso e condizionano l'intero look. E' importante valorizzarle assecondandole nella loro forma naturale in modo da ottenere sopracciglia sempre ordinate ed eleganti. Segui i nostri consigli step by step per migliorare la tua tecnica ed ottenere risultati incredibili:

1) Immagina una linea retta che passa accanto alla narice e l'angolo esterno dell'occhio, la sua continuazione ci indicherà dove dovrà finire il sopracciglio;

2) Usa due dita per tendere la pelle, strappa prima i peli solitari seguendo il verso del pelo stesso in modo tale che sia indolore;

3) Usa una matita bianca sotto l'arco del sopracciglio per definirne la forma. Essa evidenzierà i peli da eliminare. Strappane alternativamente su entrambe le sopracciglia in modo tale che il risultato sia lo stesso;

4) Termina detergendo la zona epilata. Con un batuffolo di cotone imbevuto in un tonico senz'alcol copri l'intera arcata sopraccigliare. Tale trattamento eviterà l'arrossamento ed eventuali irritazioni.

E ricorda: depilati sempre il giorno prima di un'occasione speciale così la pelle avrà tempo di riprendersi, non usare la pinzetta dopo aver messo la crema in quanto la parte sarà scivolosa ed evita sempre di strappare al centro del sopracciglio: i buchi sono difficilmente camuffabili.

Commenti