• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Come fare le sopracciglia

Consigli di bellezza

Curare e prestare attenzione alle sopracciglia è davvero molto importante. Esse conferiscono carattere al viso e condizionano l'intero look. E' importante valorizzarle assecondandole nella loro forma naturale in modo da ottenere sopracciglia sempre ordinate ed eleganti. Segui i nostri consigli step by step per migliorare la tua tecnica ed ottenere risultati incredibili:

1) Immagina una linea retta che passa accanto alla narice e l'angolo esterno dell'occhio, la sua continuazione ci indicherà dove dovrà finire il sopracciglio;

2) Usa due dita per tendere la pelle, strappa prima i peli solitari seguendo il verso del pelo stesso in modo tale che sia indolore;

3) Usa una matita bianca sotto l'arco del sopracciglio per definirne la forma. Essa evidenzierà i peli da eliminare. Strappane alternativamente su entrambe le sopracciglia in modo tale che il risultato sia lo stesso;

4) Termina detergendo la zona epilata. Con un batuffolo di cotone imbevuto in un tonico senz'alcol copri l'intera arcata sopraccigliare. Tale trattamento eviterà l'arrossamento ed eventuali irritazioni.

E ricorda: depilati sempre il giorno prima di un'occasione speciale così la pelle avrà tempo di riprendersi, non usare la pinzetta dopo aver messo la crema in quanto la parte sarà scivolosa ed evita sempre di strappare al centro del sopracciglio: i buchi sono difficilmente camuffabili.

Commenti