• In evidenza •

STYLE: "Love Season" TEZENIS

Scegli con il cuore!Sorprendi chi ami con la collezione di San Valentino firmata Tezenis.
Tezenis non si smentisce mai! Come ogni anno è pronta ad aiutare tutti i fidanzati e mariti. Lingerie e Night Homewear per regalare un sorriso alla propria Donna...a San Valentino e soprattutto durante tutto il resto dell'anno.
Festa consumistica o romantica opportunità per ribadire al mondo intero l'amore per la propria amata, si cade sempre sulla banale scelta del colore "rosso". Che si tratti un rossetto, un profumo, rose rigorosamente rosse o il classico completino intimo...la scelta dell'uomo ricadrà al 90% su di un intimo sexy. Un regalo più per lui che per la propria amata! Tezenis ha scelto di creare una linea romantica a tema "San Valentino" ma non eccessivamente sexy. Completini che posso essere portati quotidianamente e non una sola notte l'anno. Scopriamo insieme i capi must di questa collezione, qual è il vostro preferito???

Partiamo con un completo …

Il nostro weekend di bellezza 5: Massaggio viso

Consigli di bellezza

Adesso dedichiamoci al nostro viso. Riempiamo una bacinella di acqua calda e aggiungiamo qualche goccia di olio essenziale, useremo quello di neroli per la pelle normale, geranio se è grassa o camomilla se è sensibile. Ci chiniamo quindi sulla bacinella coprendo la testa con un'asciugamano per 10 minuti per aprire i pori. Bagniamo poi il viso con acqua fredda, asciughiamo e con un idratante massaggiamo il viso con le dita su fronte, tempie e naso eseguendo dei movimenti circolari.

Commenti