• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Il nostro weekend di bellezza 5: Massaggio viso

Consigli di bellezza

Adesso dedichiamoci al nostro viso. Riempiamo una bacinella di acqua calda e aggiungiamo qualche goccia di olio essenziale, useremo quello di neroli per la pelle normale, geranio se è grassa o camomilla se è sensibile. Ci chiniamo quindi sulla bacinella coprendo la testa con un'asciugamano per 10 minuti per aprire i pori. Bagniamo poi il viso con acqua fredda, asciughiamo e con un idratante massaggiamo il viso con le dita su fronte, tempie e naso eseguendo dei movimenti circolari.

Commenti