• In evidenza •

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS

Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!
La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Olivaper donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aromaè piacevolmentevanigliatoper rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante.



Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria…

Il nostro weekend di bellezza 5: Massaggio viso

Consigli di bellezza

Adesso dedichiamoci al nostro viso. Riempiamo una bacinella di acqua calda e aggiungiamo qualche goccia di olio essenziale, useremo quello di neroli per la pelle normale, geranio se è grassa o camomilla se è sensibile. Ci chiniamo quindi sulla bacinella coprendo la testa con un'asciugamano per 10 minuti per aprire i pori. Bagniamo poi il viso con acqua fredda, asciughiamo e con un idratante massaggiamo il viso con le dita su fronte, tempie e naso eseguendo dei movimenti circolari.

Commenti