• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Il nostro weekend di bellezza 5: Massaggio viso

Consigli di bellezza

Adesso dedichiamoci al nostro viso. Riempiamo una bacinella di acqua calda e aggiungiamo qualche goccia di olio essenziale, useremo quello di neroli per la pelle normale, geranio se è grassa o camomilla se è sensibile. Ci chiniamo quindi sulla bacinella coprendo la testa con un'asciugamano per 10 minuti per aprire i pori. Bagniamo poi il viso con acqua fredda, asciughiamo e con un idratante massaggiamo il viso con le dita su fronte, tempie e naso eseguendo dei movimenti circolari.

Commenti