• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Il nostro weekend di bellezza 4: Maschera corpo

Consigli di bellezza

Per il nostro weekend di bellezza siamo giunte ai trattamenti di bellezza della domenica mattina. Prepariamo una maschera di bellezza per il corpo a base di alghe. Prenderemo le alghe in erboristeria dove sono vendute in polvere ma possiamo usare anche un fango già pronto. Per prima cosa laviamo il corpo, poi asciughiamo tamponando. La polvere di alghe verrà mescolata con l'acqua così da creare un impasto che poi applicheremo sul corpo ricoprendoci con una stoffa leggera. Ci avvolgiamo in un asciugamano e beviamo dell'acqua. Dopo 20 minuti possiamo sciacquare, ci laviamo e alla fine di tutto applicheremo un idratante.

Commenti