• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Il nostro weekend di bellezza 4: Maschera corpo

Consigli di bellezza

Per il nostro weekend di bellezza siamo giunte ai trattamenti di bellezza della domenica mattina. Prepariamo una maschera di bellezza per il corpo a base di alghe. Prenderemo le alghe in erboristeria dove sono vendute in polvere ma possiamo usare anche un fango già pronto. Per prima cosa laviamo il corpo, poi asciughiamo tamponando. La polvere di alghe verrà mescolata con l'acqua così da creare un impasto che poi applicheremo sul corpo ricoprendoci con una stoffa leggera. Ci avvolgiamo in un asciugamano e beviamo dell'acqua. Dopo 20 minuti possiamo sciacquare, ci laviamo e alla fine di tutto applicheremo un idratante.

Commenti