• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Il nostro weekend di bellezza 4: Maschera corpo

Consigli di bellezza

Per il nostro weekend di bellezza siamo giunte ai trattamenti di bellezza della domenica mattina. Prepariamo una maschera di bellezza per il corpo a base di alghe. Prenderemo le alghe in erboristeria dove sono vendute in polvere ma possiamo usare anche un fango già pronto. Per prima cosa laviamo il corpo, poi asciughiamo tamponando. La polvere di alghe verrà mescolata con l'acqua così da creare un impasto che poi applicheremo sul corpo ricoprendoci con una stoffa leggera. Ci avvolgiamo in un asciugamano e beviamo dell'acqua. Dopo 20 minuti possiamo sciacquare, ci laviamo e alla fine di tutto applicheremo un idratante.

Commenti