• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Il nostro weekend di bellezza 3: Bagno rilassante

Consigli di bellezza

Per dormire bene cosa c'è di meglio di un bel bagno rilassante? Alla sera per completare il nostro giorno all'insegna del benessere ci regaliamo un bagno a base di erbe. Prepariamo quindi una pentola di acqua calda con una bustina di camomilla, menta e una di zenzero. Una tazza ce la riserviamo da sorseggiare durante il nostro bagno, il resto lo verseremo nella vasca dove avremo preparato un bagno caldo... Rilassiamoci ora nella vasca, respirando i vapori delle erbe e sorseggiando il tè. Dopo aver fatto il bagno asciughiamoci e applichiamo una crema idratante.

Commenti