• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Il nostro weekend di bellezza 3: Bagno rilassante

Consigli di bellezza

Per dormire bene cosa c'è di meglio di un bel bagno rilassante? Alla sera per completare il nostro giorno all'insegna del benessere ci regaliamo un bagno a base di erbe. Prepariamo quindi una pentola di acqua calda con una bustina di camomilla, menta e una di zenzero. Una tazza ce la riserviamo da sorseggiare durante il nostro bagno, il resto lo verseremo nella vasca dove avremo preparato un bagno caldo... Rilassiamoci ora nella vasca, respirando i vapori delle erbe e sorseggiando il tè. Dopo aver fatto il bagno asciughiamoci e applichiamo una crema idratante.

Commenti