• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Il nostro weekend di bellezza 3: Bagno rilassante

Consigli di bellezza

Per dormire bene cosa c'è di meglio di un bel bagno rilassante? Alla sera per completare il nostro giorno all'insegna del benessere ci regaliamo un bagno a base di erbe. Prepariamo quindi una pentola di acqua calda con una bustina di camomilla, menta e una di zenzero. Una tazza ce la riserviamo da sorseggiare durante il nostro bagno, il resto lo verseremo nella vasca dove avremo preparato un bagno caldo... Rilassiamoci ora nella vasca, respirando i vapori delle erbe e sorseggiando il tè. Dopo aver fatto il bagno asciughiamoci e applichiamo una crema idratante.

Commenti