• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Il nostro weekend di bellezza 2: Maschera capelli e piedi

Consigli di bellezza

Dopo una mattinata all'insegna della bellezza e del relax è arrivato il momento di farci una bella MASCHERA.
Prepariamo una bacinella con acqua calda a cui aggiungiamo una bustina di tè e dei sali per un delicato pediluvio. Prepareremo poi due maschere, una per i piedi e l'altra per i capelli. Per la prima maschera occorrerà mescolare una tazza di farina di avena con del miele, olio d'oliva e qualche goccia di olio ossenziale da tenere sempre in casa. La maschera per i capelli invece sarà preparata con olio essenziale di rosa o camomilla e olio di nocciolo d'albicocca. Dopo aver lavato i capelli, applicheremo la maschera, poi avvolgeremo i capelli con pellicola da cucina e asciugamano. (Per comodità l'ideale è mettere prima di iniziare tutto ciò che occorre sotto mano). Dunque ora mettiamo i piedi nella bacinella per 10 minuti, poi asciughiamo e ricopriamo i piedi con la maschera che avevamo precedentemente preparato, avvolgiamo quindi i piedi nella pellicola per fissare la maschera e indossiamo delle calze calde. 10 minuti di relax e poi il risciacquo.
Consiglio: La maschera per i capelli è sempre preferibile applicarla con un pettine.

Commenti