• In evidenza •

SKINCARE: "Barbie Edition" GlamGlow

Barbie® vi svela i suoi consigli di bellezza! Questa collezione super cute, in edizione limitata, si ispira alla glow-getter per eccellenza: Barbie™. Grazie all’azione del potente carbone attivo, che aiuta a rimuovere sporco, oleosità e impurità, SUPERMUD®, trattamento purificante, pulisce in profondità i pori, contrasta le imperfezioni e l’accumulo di cellule morte stimolando il glow naturale della pelle. Applicare uno strato sottile sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 5-20 minuti a seconda delle esigenze. Sciacquare con acqua. Utilizzala 1-3 volte a settimana a seconda delle tue esigenze.
GLOWSTARTER™ Mega Illuminating Moisturizer - nella custom shade di Barbie™ GLOW GETTER per tutti gli incarnati - è una crema idratante illuminante che dona un'idratazione duratura, mentre le perle riflettono e valorizzano l'aspetto della pelle per un istantaneo glow hollywoodiano. Applicare uno strato in modo uniforme su tutto il viso per un glow holl…

Il nostro weekend di bellezza 2: Maschera capelli e piedi

Consigli di bellezza

Dopo una mattinata all'insegna della bellezza e del relax è arrivato il momento di farci una bella MASCHERA.
Prepariamo una bacinella con acqua calda a cui aggiungiamo una bustina di tè e dei sali per un delicato pediluvio. Prepareremo poi due maschere, una per i piedi e l'altra per i capelli. Per la prima maschera occorrerà mescolare una tazza di farina di avena con del miele, olio d'oliva e qualche goccia di olio ossenziale da tenere sempre in casa. La maschera per i capelli invece sarà preparata con olio essenziale di rosa o camomilla e olio di nocciolo d'albicocca. Dopo aver lavato i capelli, applicheremo la maschera, poi avvolgeremo i capelli con pellicola da cucina e asciugamano. (Per comodità l'ideale è mettere prima di iniziare tutto ciò che occorre sotto mano). Dunque ora mettiamo i piedi nella bacinella per 10 minuti, poi asciughiamo e ricopriamo i piedi con la maschera che avevamo precedentemente preparato, avvolgiamo quindi i piedi nella pellicola per fissare la maschera e indossiamo delle calze calde. 10 minuti di relax e poi il risciacquo.
Consiglio: La maschera per i capelli è sempre preferibile applicarla con un pettine.

Commenti