• In evidenza •

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS

Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!
La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Olivaper donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aromaè piacevolmentevanigliatoper rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante.



Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria…

Il nostro weekend di bellezza 2: Maschera capelli e piedi

Consigli di bellezza

Dopo una mattinata all'insegna della bellezza e del relax è arrivato il momento di farci una bella MASCHERA.
Prepariamo una bacinella con acqua calda a cui aggiungiamo una bustina di tè e dei sali per un delicato pediluvio. Prepareremo poi due maschere, una per i piedi e l'altra per i capelli. Per la prima maschera occorrerà mescolare una tazza di farina di avena con del miele, olio d'oliva e qualche goccia di olio ossenziale da tenere sempre in casa. La maschera per i capelli invece sarà preparata con olio essenziale di rosa o camomilla e olio di nocciolo d'albicocca. Dopo aver lavato i capelli, applicheremo la maschera, poi avvolgeremo i capelli con pellicola da cucina e asciugamano. (Per comodità l'ideale è mettere prima di iniziare tutto ciò che occorre sotto mano). Dunque ora mettiamo i piedi nella bacinella per 10 minuti, poi asciughiamo e ricopriamo i piedi con la maschera che avevamo precedentemente preparato, avvolgiamo quindi i piedi nella pellicola per fissare la maschera e indossiamo delle calze calde. 10 minuti di relax e poi il risciacquo.
Consiglio: La maschera per i capelli è sempre preferibile applicarla con un pettine.

Commenti