• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Il nostro weekend di bellezza 2: Maschera capelli e piedi

Consigli di bellezza

Dopo una mattinata all'insegna della bellezza e del relax è arrivato il momento di farci una bella MASCHERA.
Prepariamo una bacinella con acqua calda a cui aggiungiamo una bustina di tè e dei sali per un delicato pediluvio. Prepareremo poi due maschere, una per i piedi e l'altra per i capelli. Per la prima maschera occorrerà mescolare una tazza di farina di avena con del miele, olio d'oliva e qualche goccia di olio ossenziale da tenere sempre in casa. La maschera per i capelli invece sarà preparata con olio essenziale di rosa o camomilla e olio di nocciolo d'albicocca. Dopo aver lavato i capelli, applicheremo la maschera, poi avvolgeremo i capelli con pellicola da cucina e asciugamano. (Per comodità l'ideale è mettere prima di iniziare tutto ciò che occorre sotto mano). Dunque ora mettiamo i piedi nella bacinella per 10 minuti, poi asciughiamo e ricopriamo i piedi con la maschera che avevamo precedentemente preparato, avvolgiamo quindi i piedi nella pellicola per fissare la maschera e indossiamo delle calze calde. 10 minuti di relax e poi il risciacquo.
Consiglio: La maschera per i capelli è sempre preferibile applicarla con un pettine.

Commenti