• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Il nostro weekend di bellezza 1: Scrub corpo

Consigli di bellezza

Siamo pronte per iniziare il nostro weekend di bellezza, iniziamo dal sabato e più precisamente dal mattino.
Per prima cosa procediamo con un' ESFOLIAZIONE COMPLETA del nostro corpo. Inizieremo quindi con uno scrub, possiamo prepararne uno noi semplice ed efficace degno di un trattamento in s.p.a. Vediamo cosa occorre...
Ingredienti scrub:
1) Cristalli di sale marino
2)Alcune goccie di olio essenziale di sandalo o rosa
3)Olio d'oliva

Lo scrub deve essere eseguito per tutto il corpo, partendo dai piedi e risalendo in direzione del cuore. Per esfoliare il viso invece useremo un prodotto specifico scrub viso o del latte detergente con una salvietta. Possiamo ora rimuovere lo scrub con una doccia, dopo averlo fatto agire per qualche minuto e strofinato bene. Alla fine per completare il tutto asciughiamo bene la pelle e stendiamo un idratante. La nostra mattina continuerà rilassandoci qualche ora e bevendo molta acqua per depurare l'organismo.

Commenti