• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Il nostro weekend di bellezza 1: Scrub corpo

Consigli di bellezza

Siamo pronte per iniziare il nostro weekend di bellezza, iniziamo dal sabato e più precisamente dal mattino.
Per prima cosa procediamo con un' ESFOLIAZIONE COMPLETA del nostro corpo. Inizieremo quindi con uno scrub, possiamo prepararne uno noi semplice ed efficace degno di un trattamento in s.p.a. Vediamo cosa occorre...
Ingredienti scrub:
1) Cristalli di sale marino
2)Alcune goccie di olio essenziale di sandalo o rosa
3)Olio d'oliva

Lo scrub deve essere eseguito per tutto il corpo, partendo dai piedi e risalendo in direzione del cuore. Per esfoliare il viso invece useremo un prodotto specifico scrub viso o del latte detergente con una salvietta. Possiamo ora rimuovere lo scrub con una doccia, dopo averlo fatto agire per qualche minuto e strofinato bene. Alla fine per completare il tutto asciughiamo bene la pelle e stendiamo un idratante. La nostra mattina continuerà rilassandoci qualche ora e bevendo molta acqua per depurare l'organismo.

Commenti