• In evidenza •

BEAUTY: "Fatal Attraction Body Oil" MULAC

Mulac ha lanciato un nuovo prodotto sulla scia dei celeberrimi body oil di Fenty e Anastasia Beverly Hills. In estate spopolano gli oli per il corpo, per vanità, moda o semplice idratazione scintillante!  Ma vediamo nel dettaglio per cosa si differenzia e in cosa è migliore, rispetto ai tanti brand concorrenti.

Fatal Attraction è un olio corpo setificante sublimatore dei sensi. La sua formula è vegan, dermatologicamente testata e con il 98% di ingredienti di origine naturale. Formulato con 11 benefici oli naturali, rende la pelle subito morbida e setosa.  Con un sensuale bouquet floreale di oli di gelsomino bianco, neroli, rosa damascena, peonia, sambuco e ciliegio giapponese, dallo spiccato potere afrodisiaco, esalta il fascino del corpo e le sue doti seduttive.  Arricchito con oli di rosa mosqueta, argan, patauà, mandorle dolci e lavanda, è ideale per rendere la pelle più elastica e prevenire le smagliature. Su pelle asciutta o umida, applicare su tutto il corpo e massaggiare con movimen…

Catalogo Avon Campagna 6

Ecco il nuovissimo catalogo da dove potrete visionare le ultimissime offerte.

CATALOGO CAMPAGNA 6 << CLICCA QUI

Commenti

  1. quando scade questa campagna?

    RispondiElimina
  2. La campagna 6 scade ufficialmente oggi, hai tempo fino alle 18 di domani 24 settembre per un ordine dell'ultimo minuto.
    Buona Serata

    RispondiElimina
  3. perchè nn avete messo il nuovo catalogo su internet???????????????

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono stati appena pubblicati i nuovi cataloghi..un saluto e torna presto a trovarci.;)

    RispondiElimina

Posta un commento