• In evidenza •

SKINCARE: "Aquacious Collection Creme" MESAUDA

  Lo step imprescindibile per realizzare un make-up impeccabile è la skin care. Per la vostra beauty routine è bene utilizzare prodotti di qualità, perché un’ottima base garantisce anche una lunga durata del trucco. Scopriamo insieme questa nuova linea, ricca e super idratante per rigenerare la nostra pelle! CITY PROOF CREAM Una crema giorno nutriente ma leggera, grazie alla miscela di efficaci principi attivi, assicura una perfetta azione idratante. Protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, rendendola morbida, elastica e resistente, contrastando così la formazione delle piccole rughe causate dalla disidratazione. Indicata per pelli normali e secche. Ideale come base trucco, data la sua formulazione! CREAM COCOON Una crema notte ricca e compatta, fondente, altamente nutriente, apporta tutti i benefici di cui la pelle ha bisogno. Avvolge l’epidermide come un velo sottile, per proteggerla e renderla più resistente alle aggressioni esterne.  Applicare una piccola quantità di crema

Aromaterapia oli essenziali

Consigli di bellezza

Lo sapevate che i profumi degli oli naturali possono migliorare la vostra bellezza e l'umore. L'aromaterapia è benefica infatti per la nostra pelle, aiuta a purificare la grassa e lenisce la pelle sensibile, allevia i dolori muscolari e attenua il mal di testa, rilassa e fa dormire meglio, riduce e lo stress, migliorando l'umore e aumentando la fiducia in se stessi. Ma fa ancora tante cose, vediamo nello specifico:

1) Lo stress puoi contrastarlo inalando geranio o lavanda, puoi spruzzare su un fazzoletto e poi inalare oppure usando un bruciatore di incenso.

2) Per la scarsa concentrazione usa olio rosmarino o basilico con un bruciatore di incenso.

3) Per il cattivo umore inala l'aroma del sandalo.

4) Per la stanchezza usa della salvia sclarea

5) Quando hai il mal d'auto mescola menta piperita con olio per massaggi e strofinalo sui polsi.

6) Sui brufoli o herpes un pò di olio di maleuca può accellerare la guarigione.

7) Per le punture o bruciature applica olio di lavanda sulla parte interessata.

Il consiglio in più: Trattamento di bellezza per il viso

Per il viso usa 30 ml di olio di base ( che sarà del girasole per pelli grasse, mandorla dolce per le normali, miste o sensibili.) All'olio di base aggiungi poi 5 gocce di olio essenziale di rosa per pelli miste o camomilla per pelli sensibili. Avrai un trattamento efficace per la cura della tua pelle.

Commenti