• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Yoga. Salute e benessere

Consigli di bellezza

Qualunque donna può avvicinarsi allo yoga, è il modo migliore per tonificare i muscoli e allo stesso tempo rilassare il corpo e calmare la mente. Nonostante lo yoga nasca in India circa 5000 anni fa, è ritenuto la disciplina perfetta per risolvere i problemi dell'uomo di oggi, lo stress, la mancanza di forma fisica. Innumerevoli quindi i benefici di questa disciplina, eccone alcuni:
-Tonifica i muscoli e può aiutare a perdere peso
-Aumenta la forza e la flessibilità
-Aiuta ad essere meno rigidi e calma dolori alla schiena, collo e spalle.
-Può stimolare i livelli di energia e aumenta la concentrazione
-E' ottimo per ridurre stress e tensione
-Stimola gli organi interni e migliora la digestione

Commenti