• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Unghie sempre perfette con uno smalto impeccabile

Consigli di bellezza

Lo smalto è sempre un elemento importante per una donna, avere uno smalto bello e ben messo conferisce un aspetto curato al nostro look e rende le mani più belle. Ma le unghie sono un'arma a doppio taglio che possono migliorare o anche peggiorare il nostro look. Andiamo quindi a vedere come averle sempre perfette, applicando correttamente lo smalto e scegliendo il colore più adatto a te. Allora prima di iniziare ricordati di intingere un cotton fioc nel solvente e passalo sulle unghi per pulire e per fissare meglio lo smalto.

1) Passa uno strato di base su ogni unghia , assicurati che sia leggero. Parti dal mignolo per arrivare poi al pollice per evitare di passare con la mano sulle unghie dove hai già passato lo smalto. Lascia quindi asciugare per qualche minuto.

2) Stendi lo smalto partendo dal centro dell'unghia e poi vai verso la radice, fermandoti un attimo prima. Infine stendi verso la punta per ottenere una striscia uniforme.

3) Intingi di nuovo il pennello nella boccetta, passalo quindi intorno alla curva della cuticola su un lato e procedi verso la punta. Ripeti sull'altro lato.

4) Lascia asciugare un paio di minuti poi applica un secondo strato usando la stessa tecnica. Fai asciugare naturalmente.

Commenti