• In evidenza •

SHOPPING: "VERYVOGA il sito Glam Lowcost"

Fondata nel 2018, VeryVoga è leader globale dei rivenditori online per quanto riguarda scarpe, vestiti e accessori. I clienti possono sfogliare la vasta selezione presente in rete e scegliere le proprie scarpe e propri vestiti preferiti con grande soddisfazione. VeryVoga è orgoglioso di avere un eccezionale servizio cliente, alta qualità e prezzi alla portata di tutti. VeryVoga mette le vostre priorità prima e navi in tutto il mondo con i quali DHL o UPS. Forniamo spedizione celere e budget opzioni coscienti. Come usiamo i fornitori di logistica di fiducia a livello internazionale, si guadagna la pace della mente sapendo che i vostri rifornimenti importanti saranno lì quando ne avete bisogno.  Lo shopping online può essere intimidatorio nella nostra epoca moderna di frodi su Internet.  Ma non deve essere così. VeryVoga offre un ambiente commerciale sicuro e sicuro per tutti i clienti.  Usiamo i sistemi di elaborazione dei pagamenti di fiducia, la tecnologia di pagamento riconosciuto a live…

Unghie sempre perfette con uno smalto impeccabile

Consigli di bellezza

Lo smalto è sempre un elemento importante per una donna, avere uno smalto bello e ben messo conferisce un aspetto curato al nostro look e rende le mani più belle. Ma le unghie sono un'arma a doppio taglio che possono migliorare o anche peggiorare il nostro look. Andiamo quindi a vedere come averle sempre perfette, applicando correttamente lo smalto e scegliendo il colore più adatto a te. Allora prima di iniziare ricordati di intingere un cotton fioc nel solvente e passalo sulle unghi per pulire e per fissare meglio lo smalto.

1) Passa uno strato di base su ogni unghia , assicurati che sia leggero. Parti dal mignolo per arrivare poi al pollice per evitare di passare con la mano sulle unghie dove hai già passato lo smalto. Lascia quindi asciugare per qualche minuto.

2) Stendi lo smalto partendo dal centro dell'unghia e poi vai verso la radice, fermandoti un attimo prima. Infine stendi verso la punta per ottenere una striscia uniforme.

3) Intingi di nuovo il pennello nella boccetta, passalo quindi intorno alla curva della cuticola su un lato e procedi verso la punta. Ripeti sull'altro lato.

4) Lascia asciugare un paio di minuti poi applica un secondo strato usando la stessa tecnica. Fai asciugare naturalmente.

Commenti