• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Unghie sempre perfette con uno smalto impeccabile

Consigli di bellezza

Lo smalto è sempre un elemento importante per una donna, avere uno smalto bello e ben messo conferisce un aspetto curato al nostro look e rende le mani più belle. Ma le unghie sono un'arma a doppio taglio che possono migliorare o anche peggiorare il nostro look. Andiamo quindi a vedere come averle sempre perfette, applicando correttamente lo smalto e scegliendo il colore più adatto a te. Allora prima di iniziare ricordati di intingere un cotton fioc nel solvente e passalo sulle unghi per pulire e per fissare meglio lo smalto.

1) Passa uno strato di base su ogni unghia , assicurati che sia leggero. Parti dal mignolo per arrivare poi al pollice per evitare di passare con la mano sulle unghie dove hai già passato lo smalto. Lascia quindi asciugare per qualche minuto.

2) Stendi lo smalto partendo dal centro dell'unghia e poi vai verso la radice, fermandoti un attimo prima. Infine stendi verso la punta per ottenere una striscia uniforme.

3) Intingi di nuovo il pennello nella boccetta, passalo quindi intorno alla curva della cuticola su un lato e procedi verso la punta. Ripeti sull'altro lato.

4) Lascia asciugare un paio di minuti poi applica un secondo strato usando la stessa tecnica. Fai asciugare naturalmente.

Commenti