• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Rassodare il seno a poco prezzo

Consigli di bellezza

Gli esperti consigliano di iniziare ad usare sin da giovane creme rassodanti per il seno per aiutare a preservare l'elasticità del tuo decoltè con la massima efficacia. Per chi vuole una crema rassodante ma non vuole spendere molto ecco un'alternativa a buon mercato.

Ingredienti:
1)Un cucchiaio di yogurt naturale
2)Un uovo
3)Un cucchiaino di vitamina E (Rompere ed estrarre il contenuto di una capsula di vitamina)

Procedimento:
Mescolare gli ingredienti, massaggiare sul seno e lasciare agire per circa 15-20 minuti. Lo yogurt è ricco di nutrienti; la vitamina E serve per tonificare e ammorbidire la pelle; l'uovo aiuta a distendere la pelle. Dopo i 20 minuti scacquare con acqua calda.

AVON CONSIGLIA...
Per chi invece è disposto ad investire qualche euro per la salute del proprio seno:
Bust Sculpt crema modellante seno di € 16,00
E' una crema che aiuta ad aumentare la tonicità del seno e a contrastare il rilassamento cutaneo. Per un seno più sodo, tonico e scolpito.
Acquistabile dal sito, 150 ml, cod.prod: 20867

Commenti