• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Le diverse note di un profumo

Consigli di bellezza

Spesso vi sarà capitato di sentire un profumo, di apprezzarlo però poi di notare la differenza quando lo indossavate sulla vostra pelle. Questo non è un caso, infatti l'aroma di un profumo cambia dopo averlo indossato perchè il provumo è un mix di essenze, dette "note", che evaporano in tempi diversi.

1) NOTE DI TESTA: Sono le prime che si sentono, Principalmente aromi agrumati, fruttati e verdi; durano circa 15-30 minuti.

2) NOTE DI CUORE: Si sviluppano dopo. Queste note più calde, soprattutto floreali e di legno, durano 2-3 ore.

3) NOTE DI FONDO: Danno profondità a una fragranza. Durano 4-6 ore e sono le più ricche, come il musk, la vaniglia e l'ambra.

Commenti