• In evidenza •

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS

Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!
La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Olivaper donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aromaè piacevolmentevanigliatoper rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante.



Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria…

Le diverse note di un profumo

Consigli di bellezza

Spesso vi sarà capitato di sentire un profumo, di apprezzarlo però poi di notare la differenza quando lo indossavate sulla vostra pelle. Questo non è un caso, infatti l'aroma di un profumo cambia dopo averlo indossato perchè il provumo è un mix di essenze, dette "note", che evaporano in tempi diversi.

1) NOTE DI TESTA: Sono le prime che si sentono, Principalmente aromi agrumati, fruttati e verdi; durano circa 15-30 minuti.

2) NOTE DI CUORE: Si sviluppano dopo. Queste note più calde, soprattutto floreali e di legno, durano 2-3 ore.

3) NOTE DI FONDO: Danno profondità a una fragranza. Durano 4-6 ore e sono le più ricche, come il musk, la vaniglia e l'ambra.

Commenti