• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Tezenis Swimwear w/ Giulia De Lellis - 15"O - YouTube


Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale. 
Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.


 Swimwear Collection - Acquista online su Tezenis


Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!

Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?

Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020




❤ ❤ ❤

La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.

Tezenis


❤ ❤ ❤


Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.


Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020




❤ ❤ ❤


Scopri la tua anima selvaggia con la collezione "TROPICAL JUNGLE". Total wild e lasciati conquistare dalle stampe animalier e maculate dal dna esotico.

Swimwear Collection - Acquista online su Tezenis



❤ ❤ ❤


Infine abbiamo la "COLOR BLOCK". La tinta unita ritorna sotto nuove forme e nelle tonalità senza tempo del nero, bianco e rosso. Il classico è un must...SEMPRE!


Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020


Per vedere l'intera collezione visitate lo store online di TEZENIS. Trovere informazioni su prezzi e guida alle taglie, buono shopping!




Chiara Del Vecchio


Commenti