• In evidenza •

Strobing e mascherina: come non rinunciare all’illuminante e “illuminarci d’immenso”

  Chi l’ha detto che con l’uso forzato della mascherina si debba necessariamente rinunciare al make-up, e perché proprio dell’illuminante?  ———————————————— Una cosa è certa: con l’avvento di questo sfortunato periodo storico, che chiaramente ci ha sottratto non poca spensieratezza, ci siamo un po’ dimenticate delle cose apparentemente  frivole e leggere e con queste a risentirne è stata proprio la nostra autostima. Abituate infatti a vederci in uniforme da casa,con tuta e pantofole, abbiamo forse dimenticato la gratificante sensazione di vederci allo specchio con un bel vestito e, per fugaci uscite, abbiamo evitato persino il trucco dovendo inevitabilmente nascondere il viso nella mascherina.  Tutte vanitá tralasciabili direte, ma se piccoli gesti possono aiutarci a cambiare l’immagine che abbiamo di noi stesse e contribuire a farci sentire più forti e sicure, perché precluderci questa possibilità? Dopotutto basta veramente poco per rimediare un beauty look sì curato ma naturale. Un o

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Tezenis Swimwear w/ Giulia De Lellis - 15"O - YouTube


Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale. 
Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.


 Swimwear Collection - Acquista online su Tezenis


Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!

Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?

Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020




❤ ❤ ❤

La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.

Tezenis


❤ ❤ ❤


Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.


Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020




❤ ❤ ❤


Scopri la tua anima selvaggia con la collezione "TROPICAL JUNGLE". Total wild e lasciati conquistare dalle stampe animalier e maculate dal dna esotico.

Swimwear Collection - Acquista online su Tezenis



❤ ❤ ❤


Infine abbiamo la "COLOR BLOCK". La tinta unita ritorna sotto nuove forme e nelle tonalità senza tempo del nero, bianco e rosso. Il classico è un must...SEMPRE!


Giulia De Lellis crea con Tezenis il bikini must have dell'Estate 2020


Per vedere l'intera collezione visitate lo store online di TEZENIS. Trovere informazioni su prezzi e guida alle taglie, buono shopping!




Chiara Del Vecchio


Commenti

Posta un commento