• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

NATALE: "IDEE REGALO PER UOMO"

DIFFICILE DA CREDERE...MA GLI UOMINI HANNO LA SCIOCCA PRETESA DI RICEVERE ANCHE LORO DEI REGALI PER NATALE.  NOI DONNE, SPINTE DALLA BONTA' DELLO SPIRITO NATALIZIO, CEDIAMO E CERCHIAMO DI REGALARE UN SORRISO AI NOSTRI CARI COMPAGNI DI VITA!

Risultati immagini per UOMO NATALE

Scherzi a parte...a Natale possiamo essere tutte più dolci e non vediamo l'ora di dimostrare al nostro fidanzato o marito, tutto il nostro amore. Ma a noi donne non basta comprare un qualsiasi oggetto costoso per farlo felice. Dobbiamo aggiungere la "sorpresa". La sorpresa è quel dono romantico, al limite dello smielato, che tanto piace a noi donne dal cuore tenero. Ecco qui una lista di ben 5 idee regalo romantiche per il vostro Uomo!


 50 MOTIVI PER CUI TI AMO
Risultati immagini per 50 motivi per cui ti amo

Regalo fatto realmente con il cuore. Un'agenda o un quadro con i 50 motivi per cui voi lo amate. Di facile realizzazione ed economico. Potete scrivere pregi e difetti che vi hanno fatto sciogliere come neve al sole. Un regalo molto romantico!

TATUAGGIO DI COPPIA 
Risultati immagini per tatuaggio re e regina di cuori

Tatuaggio di coppia per legarsi per sempre. VIETATO TATUARSI IL NOME DELL'AMATO! Meglio optare per simboli o frasi di canzoni. Un regalo molto in voga negli ultimi anni, visto il boom di persone tatuate. In crescita del 35%. Approfittate di questa moda per regalare un regalo esclusivo!

KIT PER BIRRA FAI-DA-TE
Kit Per Fare La Propria Birra Brooklyn Brew Boutique

Non c'è niente di meglio che bere una buona birra, tranne che farsela da soli! Chi non ha mai sognato di poter servire un giorno la propria birra, di inventare una ricetta personale, di creare il proprio assortimento per stupire gli amici? Bene, adesso è possibile grazie a questo kit per preparare la propria birra.


GIOCO EROTICO
Risultati immagini per CUORE BIGLIETTINI EROTICI
Idea regalo piccante. Una scatola a forma di cuore con 100 bigliettini, relativi a preliminari fantasiosi e azioni da fare o farsi fare. Cadete in tentazioni e fate felice il vostro uomo, in modi che forse non avete mai immaginato o osato chiedere.


PER FARLO TORNARE BAMBINO
Risultati immagini per regalo drone
Potrebbe essere forse migliore del gioco con i bigliettini erotici! Fate tornare bambino il vostro uomo. Regalate un mini Drone e fatelo giocare. Donategli un pò di spensieratezza, un gioco tecnologico per fare dei video divertenti, magari insieme. 


"L'importante è renderlo felice"


Chiara Del Vecchio

Commenti

  1. Questo è un articolo ben studiato che hai condiviso qui. Questo è un articolo molto informativo e utile. Questo tipo di consiglio non è facile da trovare, grazie per queste informazioni. Idee regalo personalizzate

    RispondiElimina

Posta un commento