• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP
Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina

Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni. 
Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.


Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra.
L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. I volumi del volto sono accentuati con tocchi sapienti di highlighter, applicato con la tecnica dello strobing su zigomi, tempie, fronte, naso, mento e arco di Cupido.

Lo sguardo, infine, viene illuminato da tocchi dorati, metallici o perlescenti applicati sull'angolo interno dell'occhio. Per chi preferisce versioni nude ma altrettanto brillanti, la tendenza è quella di applicare un velo glossato anche sulla palpebra. Il sole accende l’incarnato, ma è davvero un attimo passare dalla fase pelle sunkissed a quella in cui l’abbronzatura appiatisce i volumi del viso e ci si ritrova con un colorito spento, opaco e privo di tridimensionalità. Con la tecnica del "Bronzing+Glowing" si enfatizza il colorito con una terra in polvere dall’effetto mat da spolverare sugli zigomi, e si applica l’illuminante in crema sulle zone di highlighting del viso che sono tempie, naso (ma solo la prima metà), arcata sopraccigliare e tra le sopracciglia, arco di cupido e punto interno dell’occhio.


Scopriamo insieme i 5 prodotti Top per rendere un viso dal colorito spento e dal trucco monotono, ad un Glow Makeup!

  1. PRIMER: siamo in estate, con il caldo che fa è impossibile creare un makeup che regga le alte temperature, saltando lo step base fondamentale. Per una base estiva, leggera e luminose optate per un primer luminoso che risvegli l'incarnato. Vi consiglio il "PRO FILT'R di Fenty Beauty" e il "POREfessional PEARL di Benefit".
  2. ILLUMINANTE: non deve mai mancare! Anche sfumato semplicemente con le dita, con solo la bb cream di base. L'importante è enfatizzare l'osso zigomale, con luci ed ombre. Novità del periodo, nel campo degli highlighter c'è il "JELLY BEAM di Farsali" in versione cremosa. Mentre compatto in polvere potete optare per il nuovo illuminante/bronzer "GRADIENT SANLIT di Becca".
  3. PALETTE OCCHI: puntare sullo sguardo sensuale e magnetico. Per un look semplice ma d'effetto, optate per un ombretto dalle sfumature dorate e platino, leggermente rose gold per un look più soft glam se preferite. Per ricreare un trucco occhi come la bellissima modella delle foto, vi consiglio l'utilizzo della "SOFT GLAM di Anastasia Beverly Hills" o la "BLANC FUSION di Zoeva".
  4. MASCARA WATERPROOF: è d'obbligo l'utilizzo del mascara in estate. Si può anche uscire completamente struccate...ma il mascara NON deve essere messo da parte, per nessun motivo. Naturalmente deve essere waterproof, per attutire il calore estivo. Il migliore mascara che posso indicarvi è il "BETTER THAN SEX WATERPROOF di TooFaced".
  5. TINTE LABBRA: che siano opache, viniliche o glitterate l'importante è vestire di sensualità liquida le vostre labbra. vi consiglio sempre un veloce scrub faidate con lo zucchero. Le vostre labbra saranno così belle, rimpolpate e senza tracce di pellicine antiestetiche. La tinta labbra durerà il questo modo. "ENAMORED di Marc Jacobs" e "STUNNA LIP PAINT di Fentu Beauty".
Ringraziamenti: LIA GAROFALO

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti

Posta un commento