• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

CAPELLI: nuova tendenza "Rose Gold Hair" - L'OREAL

La stagione primavera-estate del 2018 si tingerà di ROSA!

ROSE GOLD HAIR
Info, Consigli e Beauty Tips L'OREAL


PINK is the new Blonde! Fino a qualche tempo fa era il biondo ad essere il colore più desiderato dalle Donne di tutto il mondo. Nel 2018 è entrato un nuovo colore in scena. Rose Gold , Champagne Rosè o Strawberry Blonde...sono molti i modi per chiamare il nuovo colore romantico e frizzante del momento. 
Questa "sfumatura" è universale,  adatta ad ogni incarnato, colore di base di capelli ed età. ROSE GOLD Hair Color nasce come l'unione del biondo e del rosso, con l'aggiunta del colore più femminile, il Rosa. Il mix di questi 3 fantastici colori ha dato vita ad una sfumatura tutta nuova. Particolare di fondamentale importanza è la sua UNICITA'. Nessuna donna avrà lo stesso colore e sfumatura. Il colore "Rose Gold" si adatta al proprio colore di capelli e non il contrario. 
👄BEAUTY TIPS: voglio specificare che il ROSE GOLD COLOR non è una tinta rosa e non tingerà di rosa i vostri capelli. Il Rose Gold è una sfumatura rosso rame con riflessi rosa!

ATTENZIONE
Diffidate dai parrucchieri che vi obbligano a fare una decolorazione aggressiva sui Vostri capelli. Questo colore nasce per dare riflessi e sfumature. Non si tratta di una "Tinta Rosa" classica. Si accetta una "leggerissima decolorazione e un decapaggio soft", se si parla di capelli neri o castano scuro. Non bisogna confondere le 2 cose.


   PINK Hair               VS           ROSE GOLD Hair


Di seguito vedrete diverse tipologie di capelli ed incarnati per mostrarvi il risultato Reale del ROSE GOLD hair color. Inoltre vedremo i brand che hanno creato colorazioni apposite per creare la Vostra personale sfumatura, direttamente a casa vostra!


ROSE GOLD per Capelli Biondi

Questo dovrebbe essere la reale sfumatura di colore per l'effetto "ROSE GOLD". Un ramato rosato, che sarà più o meno evidente in base al tempo di posa, capello naturale o tinto. Quindi il messaggio che deve passare è che su un colore chiaro come il biondo, i capelli si scuriranno inesorabilmente e tenderanno al rosso rame e non al rosa confetto!


In questa foto vedete il restyling di una ragazza. Come si può notare è forte l'impatto. Con il nuovo colore, radici scurite e trucco sembra un'altra persona. Questo per farvi capire che se tenete in posa per 30-40 minuti questo sarà l'effetto! Quindi un rame rosato.
Se invece desiderate solo una leggera pennellata di colore il risultato sarà come nella foto successiva. Un biondo con riflessi rosa caldo, tendente al rame, molto delicato e soft.



ROSE GOLD per Capelli Rossi

Capelli rossi, sono loro ad avere il vantaggio più grande. Essendo già di base ramati assorbiranno più componente rosata, che arancio/rosso. La differenza di tonalità rosa sarà data dal tipo di rosso. Se è un rosso naturale l'effetto sarà eccezionale! Per quanto riguarda le donne dai capelli rossi tinti, la sfumatura sarà in base al tipo di rosso: rosso vivo, Tiziano, biondo scuro ramato ecc...

ROSE GOLD su Capelli Rossi NATURALI

Di seguito troverete  2 diversi esempi di tonalità differenti di rosso con il trattamento Rose Gold.



ROSE GOLD per Capelli Castani

Metto subito le mani avanti. Se avete i capelli neri o castano scuro è impossibile ottenere sfumature di colore evidenti tanto quanto le bionde, le rosse o le castane. Qui si parla quindi di un capello castano basic, sia esso cenere, dorato o ramato...ma NON castano scuro o nero. 
Come si vede dalla foto a confronto, per i capelli castani si ha un leggero schiarimento di base con una forte presenza di componente rosa, tendente in alcuni casi al violetto. Questo effetto dona giochi di colore e luce ai vostri capelli. Rose Gold per un colore vibrante e multisfaccettato. Di seguito altri esempio si trattamento RoseGold su capelli castani trattati!




"Ci teniamo a precisare che NON siamo pagate da L'OREAL, 
semplicemente è l'unico Brand che mette a disposizione sia TINTE che WASHOUT"

Qualsiasi sia il vostro colore di capelli, L'Oreal vi viene in aiuto con 2 Linee per darvi la possibilità di giocare con i vostri capelli. Che sia una scelta permanente o esclusivamente per dare un tocco glam per una serata importante, L'Oreal vi offre 2 prodotti dalle funzioni e risultato finale diverso. Scopriamoli insieme!


COLORISTA WashOut

Colorista Washout Dirtypink dura 2-3 shampoo. È ideale per capelli biondi, rossi o castano chiaro, o castani con meches. Se hai i capelli castani o neri, schiariscili prima prima di utilizzare questo colore. Grazie alla tecnologia CHROMA-CREAM, funziona come una maschera nutriente sui tuoi capelli, colorandoli dolcemente e lasciandoli morbidi e naturali. Si lava via gradualmente, shampoo dopo shampoo. Il prezzo oscilla in base al negozio, parte dai 6,90euro fino ai 12,00euro.

TINTA Preference Infinia




Per le Bionde
"Shimmering RoseGold"









Per le Rosse
"Rich RoseGold"








Per le Castane
"Chocolate RoseGold"







CHIARA DEL VECCHIO

Commenti

  1. Per i capelli argento naturali quale nuance è consigliata o non si può fare il Golden rose? Grazie a chi mi darà consigli.

    RispondiElimina

Posta un commento