• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Garnier Fructis Densi e Corposi: capelli sani e belli



Avere capelli belli, sani e forti si può dire sia il sogno di ogni donna o quasi, possedere una chioma robusta e corposa è sicuramente sinonimo di salute e un'ottima arma di seduzione e sensualità, come dire big is beautiful.  La nuova linea Fructis Densi e Corposi promette di regalare ai nostri capelli forme abbondanti per una chioma corposa e piena di vita. I prodotti della gamma sono:
  •  lo Shampoo fortificante che grazie alla Fibra Cylane ed estratto di melograno, crea una massa  capillare corposa al tatto rendendo i capelli più forti e più pieni e densi alla vista. 

  • Balsamo Crema Fortificante che crea una massa capillare corposa da vedere, toccare e sentire. Rinvigorisce e rinforza i capelli, rendendoli più morbidi e facili da districare. Dopo una settimana il risultato si consolida, fino ad arrivare al 38% di massa in più! 
  • La Maschera vellutante che è un trattamento da applicare una volta a settimana, dopo lo shampoo. La maschera nutre intensamente per creare una massa capillare dal tocco morbido e dal movimento fluido. 

 Caratteristiche: 

La gamma DENSI & CORPOSI è adatta ad ogni tipologia di capelli, ma è specialmente indirizzata a 
chi li ha più sottili. Garantisce un aumento della massa fino al 38%. Tutto ciò è reso possibile da 
una tecnologia innovativa che combina 4 elementi:

  • FYBRA-CYLANE: attivo che penetra in profondità e si espande nella fibra del capello rendendo i capelli più pieni e corposi. 

  • ESTRATTO DI MELOGRANO: una delle fonti vegetali più ricche di antiossidanti protettivi che migliora visibilmente la bellezza dei capelli. 

  • CONCENTRATO ATTIVI DI FRUTTA: un mix di acidi (fruttosio, glucosio, vitamina B3 e B6) che sprigiona un potere fortificante. Le vitamine B3 e B6 sono particolarmente adatte per preservare la qualità dei capelli, mentre glucosio e fruttosio forniscono una riserva di energia alla fibra capillare. 

  • CERAMIDE: Una molecola dalle elevate capacità riparatrici sulla fibra capillare, che la rendono più resistente alle aggressioni quotidiane 


Le promesse sono davvero accattivanti, io che ho dei capelli sottili e fragili ho provato con grande curiosità ed aspettative questi prodotti, soffermiamoci quindi a parlarne più nel dettaglio. 

Lo shampoo fortificante ha una consistenza abbastanza densa, non serve utilizzarne molto per avere una buona resa, la confezione contiene 200ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un prezzo di circa 3,29€
Il Balsamo crema fortificante rende i capelli più morbidi e facili da districare, dopo averlo distribuito su tutta la chioma oppure evitando la base in base alle proprie preferenze è possibile lasciarlo in posa per qualche minuto, massaggiare in particolare sulle lunghezze. Il prezzo è di circa 3,29€, la confezione è da 200ml e la scadenza è di 12 mesi dall'apertura. 
La Maschera vellutante può essere invece utilizzata come trattamento aggiuntivo di bellezza, da applicare una volta a settimana, nutre e crea una massa ben disciplinata e fluida, da lasciare in posa circa 15 minuti per un risultato ottimale. Dopo il risciacquo i capelli sono più morbidi. La confezione contiene 300ml di prodotto e il prezzo è di 5,99 euro, la scadenza prevista è di 12 mesi dall' apertura. 

Tutta la linea ha davvero un profumo gradevolissimo e persistente. Il packaging pink è inoltre una vera gioia per la vista, l'ho letteralmente adorato. Dopo il primo utilizzo ho già notato capelli più corposi e vitali, continuerò certamente a provarlo nelle prossime settimane sperando di ottenere sempre maggiori risultati. E voi avete già provato questa linea di Garnier?

*I prezzi indicati sono quelli consigliati al pubblico. 
Fructis Densi e Corposi

Commenti

Posta un commento