• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Gioielli d'estate: un tuffo dove l'acqua è più blu

Con l'arrivo della stagione calda, le appassionate di accessori e gioielli in particolare, non avranno che l'imbarazzo della scelta. Sotto il solleone infatti tutto o quasi, sembra essere permesso: sì ai colori energizzanti messi al bando durante l'inverno perché giudicati troppo appariscenti, sì ai bagliori dell'oro e dell'argento destinati a brillare alla luce del sole come a risplendere ai bagliori della luna. Ma soprattutto sì a divertenti bijoux e più preziose creazioni orafe ispirate non a caso proprio ai paradisiaci fondali marini, da cui emergono divertenti granchietti, cavallucci e stelle marine d'oro e d'argento che sono un vero inno all'estate.



Già solo sognare lidi paradisiaci diventa così una facile impresa grazie alla collezione Positano di Misis. Due le proposte estive per eccellenza: il bracciale in plexiglass che replica il movimento delle onde marine attraverso sinuose decorazioni di smalto nei toni intensi dell'azzurro profondo, da cui fanno capolino simpatiche applicazioni di granchi e stelle marine accese dai bagliori degli zirconi. In alternativa, gli orecchini in argento placcato oro 18 Kt, che abbinano un delicato ramo di corallo alle divertenti creature marine, realizzate sempre in smalti e zirconi. 




Di sicuro non passerete inosservate, scegliendo gli orecchini in argento placcato oro che replicano cavallucci marini al galoppo tra le onde, accessorio perfetto per personalizzare con tocco ironico un look minimal, fresco e dalla spiccata personalità. Di gran carattere anche l'anello che esibisce un'abbagliante stella marina tempestata di zirconi bianchi.    

Commenti

  1. L'anello con la stella e gli orecchini a forma di granchietto sono fantastici.. Molto bello anche il bracciale! Baci
    www.thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento